sono fregata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

Messaggio da Robebè » mer lug 01, 2009 2:33 pm

Alessia M. ha scritto:sì sì ancheu na mia amica ce l'ha, a me non è che piaccia molto è un lettino culla, ma è così e basta non si blocca...
che marca? dove si compra?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 01, 2009 3:39 pm

le chiedo e ti faccio sapere, credo in qualunque negozio che vende lettini e camerette
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 01, 2009 3:40 pm

Robebè

Messaggio da Robebè » mer lug 01, 2009 9:51 pm

costano troppo..l'attacco alla tetta va :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 01, 2009 11:19 pm

e sì sono i lettini tipici, magari ne trovi anche da prenatal di più economici, ma mai quanto la tetta!!!

E poi se ti può confortare le abitudini variano con il tempo, Adele in questo momento è a terra che rotola... di solito si addormetava nel suo lettino e ci cacciava, adesso si addormenta nel lettone con uno di noi vicino o meglio Gianlu va bene solo se prima c'ero stata io con la tetta...
Robebè

Messaggio da Robebè » gio lug 02, 2009 8:03 am

Alessia M. ha scritto:e sì sono i lettini tipici, magari ne trovi anche da prenatal di più economici, ma mai quanto la tetta!!!

E poi se ti può confortare le abitudini variano con il tempo, Adele in questo momento è a terra che rotola... di solito si addormetava nel suo lettino e ci cacciava, adesso si addormenta nel lettone con uno di noi vicino o meglio Gianlu va bene solo se prima c'ero stata io con la tetta...
che tenerezza...oh cielo sono fatta! :ahahaha: :bacio:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio lug 02, 2009 8:18 am

Robebè ha scritto:che tenerezza...oh cielo sono fatta! :ahahaha: :bacio:
Eh si , sei fregata !! Ma che bello esserlo !!
:bacio:
vic

Messaggio da vic » gio lug 02, 2009 8:30 am

Robebè ha scritto:eliminata carrozzina nel lettino non posso dondolarla ora si addormenta solo sdraiata sul lettone ciucciando la tetta :cry: o comunque su di me con la tetta in bocca...eh eh eh e adessooooo? cosa faccio? :sticazzi:
benvenuta nel club! :tettonaesaurita:
Rispondi