Fuoco di sant'Antonio!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jenny

Messaggio da jenny » mar giu 30, 2009 10:29 pm

ma povero,chissà che fastidio!!!!tante coccole!!


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar giu 30, 2009 10:35 pm

un abbraccio al cucciolo sperando che passi tutto in fretta
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer lug 01, 2009 8:57 am

Barbara. ha scritto:ne avevamo già parlato in un altro post e ribadisco che si può far segnare. Mia mamma che ha 57 (quindi non le solite vecchiette) segna il fuoco da 30 anni ed ho visto cose peggio che nella foto che ha inserito Lavinia. Uno può anche non crederci ma tentare non nuoce, micca fa male, insomma un po come l'omeopatia, non può fare male. Di solito ci si mette 3 giorni e si vede già che si assorbe, se poi ce n'è bisogno si continua x altri 3. L'importante è che chi lo fa NON CHIEDA SOLDI, nemmeno ricompensa. E' il "paziente", SE VUOLE, a fare un riconscimento (mia mamma non accetta assolutamente soldi!!!) Questo è molto importante!!

Secondo me invece queste cose sono nocive (e l'omeopatia ha dei fondamenti scientifici)
Sono nocive soprattutto se chi vi ricorre, le fa INVECE delle cure tradizionali.

Se invece le fai "oltre" alle cure tradizionali, niente da eccepire, ognuno balla come vuole.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 01, 2009 9:01 am

Luvetta ha scritto:Secondo me invece queste cose sono nocive (e l'omeopatia ha dei fondamenti scientifici)
perchè nocive se si usa acqua santa e le rase (pianta che cresce nei fossi). Per l'omeopatia non ne so nulla ma segnarle penso con certezza che non faccia male. sospendere x 3 giorni la cura non vuol dire che poi non si possa riprendere la cura inziale.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer lug 01, 2009 9:03 am

Quota per bene, per favore

Secondo me queste cose sono nocive soprattutto se chi vi ricorre, le fa INVECE delle cure tradizionali.

Questo è il mio pensiero completo.
Ed il perchè siano nocive mi pare ovvio.

Sospendere le cure per fare i balletti con le mani E' nocivo.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 01, 2009 9:11 am

Luvetta ha scritto:Quota per bene, per favore

Secondo me queste cose sono nocive soprattutto se chi vi ricorre, le fa INVECE delle cure tradizionali.

Questo è il mio pensiero completo.
Ed il perchè siano nocive mi pare ovvio.

Sospendere le cure per fare i balletti con le mani E' nocivo.
dicevi nocive per sospendere e basta quindi.
Io ti ripeto ke sono 3 giorni e ti dico che di casi in 25 anni della mia vita ne ho visti guarire (e li seguivo apposta perchè ero titubante) che con cure proprio non c'era verso di far guarire e si rivolgevano a mia mamma x disperazione (se prende i nervi allora sono dolori).
Io me la sento di consigliarlo proprio per l'esperienza diretta di mia mamma, che non è una santona e soprattutto non lo fa come lavoro per guardagnare.
Purtroppo di gente che lo fa x lucro ce n'è e bisogna stare attenti a questi.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer lug 01, 2009 9:15 am

Ribadisco che sospendere le cure per fare le figure con le mani e l'acqua santa mi sembra pericoloso.
Potrei dirti "vabbè tu fai quello che vuoi, son cavoli tuoi".
Però se lo fai su tuo figlio, ad esempio, non son più cavoli solo tuoi.
(anzi, a voler ingigantire, credo che tu ti renda denunciabile per incuria o roba del genere)
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 01, 2009 9:17 am

Luvetta ha scritto:Ribadisco che sospendere le cure per fare le figure con le mani e l'acqua santa mi sembra pericoloso.
Potrei dirti "vabbè tu fai quello che vuoi, son cavoli tuoi".
Però se lo fai su tuo figlio, ad esempio, non son più cavoli solo tuoi.
(anzi, a voler ingigantire, credo che tu ti renda denunciabile per incuria o roba del genere)
va beh come vuoi.
Comunque già fatto segnare, sia fuoco, su di me e Rebecca acetoni. Mio marito storte. Al massimo non guariscono, nulla di -
Rispondi