Reuterin.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar giu 30, 2009 3:59 pm

Anch'io con maddalena l'ho usato sin da subito preventivamente (visto che jacopo aveva avuto il reflusso e viene usato anche fra gli adulti che hanno reflusso cronico come cura) e lei non ha avuto né coliche né reflusso, sicuramente non è stato a causa del reuflor (stesso principio del reuterin) ma siccome effetti collaterali non ne ho trovati io direi che val la pena provarci, sull stitichezza non saprei dirti, però così a occhio essendo un probiotico dovrebbe normalizzare gli squilibri intestinali, non causarli.


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar giu 30, 2009 5:01 pm

io l'ho usato da un mese e mezzo di nascita fino ai 5 mesi non per le coliche ma per altri problemini intimi di giada,fatto stà che le coliche veramente non sappiamo cosa sono!!
poi non saprei irti se le goccine abbiano contribuito,ma giusto qualche giorno a frignato per i mal di pancia poi tutto liscio!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 30, 2009 8:50 pm

Magui ha scritto:.però leggevo sul web che qualcuno aveva avuto problemi di stitichezza forse legati all'uso del reuterin.A te è capitato?
i bimbi allattati al seno finito il periodo dello "scarico a riflesso" possono fare la cacca ogni 3-4 giorni o anche più.

E ognuno su questo deve dare cause, stai sicura che se un bimbo sta prendendo un fermento daranno la colpa a quello.

In realtà a meno che la cacca sia a "palline" non si tratta di stitichezza ed è perfettamente normale.
Rispondi