che cosa può avere?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 30, 2009 8:42 am

Un bacetto...


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 30, 2009 8:49 am

Oh, mi sa che ha capito che ieri sera ero abbastanza alla frutta sto bimbetto.
Ha dormito fino a venti minuti fa senza mai svegliarsi, nemmeno per chiedere il ciuccio.
Ovvio che io mi sono svegliata e lo tastavo, ma è andata bene.

Pare che non ha febbre, se l’ ha è davvero poca, e il nurflex gliel ho dato ieri sera.
Vediamo un po’,dai.
Ma oggi almeno partiamo riposati e sereni.
genny

Messaggio da genny » mar giu 30, 2009 9:47 am

bene dai almeno la notte è andata bene!!!!
vedrai che oggi è tutto in discesa!!!!
maaga

Messaggio da maaga » mar giu 30, 2009 11:10 am

tati ha scritto:io m sento impreparata.
il doc che mi dice ma come, con tre figli?!
non è mai capitato.
Impreparata non lo sei.
Alcune volte ci si stupisce ma in realtà è così. Ogni figlio è diverso dall'altro, magari hai avuto c@@o con il pirmo, ed è stato benissimo, mai una febbre, un raffreddore, così pure il secondo, il terzo ha deciso di variare e si diverte a far prendere spaventi alle mamme.
:bacio: :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 30, 2009 11:18 am

fish ha scritto:Impreparata non lo sei.
Alcune volte ci si stupisce ma in realtà è così. Ogni figlio è diverso dall'altro, magari hai avuto c@@o con il pirmo, ed è stato benissimo, mai una febbre, un raffreddore, così pure il secondo, il terzo ha deciso di variare e si diverte a far prendere spaventi alle mamme.
:bacio: :bacio:
Eh si, ogni figlio è una cosa a se.
Paolo mi ha torturato con una convulsione, con mille tonsilliti e presto con l' intervento per togleirlo.
Ely era quella del braccino delicato, per tre volte siamo dovuti andare al ps perchè si spostava, bastava la mossa e tutto tornava a posto.
Ely mi ha fatto consocere il sangue, tagliandosi il labbro.
questo è quasi il peggiore però. eh.
A sette mesi sè già fatto varicella, otite bella seria con ricovero, e mò sta cosa qui.
e che due...................
maaga

Messaggio da maaga » mar giu 30, 2009 11:23 am

Oddio, sembra di leggermi! :occhiodibue:
Il primo, ha avuto problemi di broncospasmi e laringospasmi, poi scoperto causati di intolleranza all'uovo, la seconda, come te, appena gli tiravi poco la manini, gli si spostava il polso, le urlaaaaaa, per poi riuscire a rimetterlo a posto, ora ha una dermatite da mesi non riusciamo a venirne a capo, il piccolo si è preso di tutto, come il tuo, convuolsioni, scarlattina, varicella, tonsilliti, otiti ecc. ecc.
Ti capisco perfettamente, come capisco l'ansia che mette una "semplice" febbre ad una mamma che ha assistito alle convulsioni del proprio figlio!
:bacio: :bacio: :bacio:
mile72

Messaggio da mile72 » mar giu 30, 2009 11:26 am

forza tati ,un abbraccio
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar giu 30, 2009 11:47 am

su Tati, tu per me sei la super mamma, ce la farete benissimo!
e poi Fabietto è anche stato bravo e ti ha lasciata riposare.. (o dovremmo dire che ha lasciato riposare Lele, visto la posizione tattica del lettino?!? :fing: )
presto sarà guarito, vedrai!
un bacione :bacio:
Rispondi