ho bisogno di voi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mara

Messaggio da Mara » dom giu 28, 2009 6:07 pm

grazie a tutte.....è una vera mostra, urla perchè le prude tutto......passerà...grazie noiamichemiue


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom giu 28, 2009 6:14 pm

mamma mia,dev' essere tremenda presa forte.
Resistete.
E per la piccina antivirale, come ho fatto io con fabio, al primo puntino.
Fabio di puntini ne ha avuti 7 in totale.
Mara

Messaggio da Mara » lun giu 29, 2009 10:47 am

:tettonaesaurita: non vi dico che nottata, ha anche mal di orecchie perchè era un pò raffreddata l'altra settimana e con le pustoline nel naso non sono + riuscita a farle la fisiologica.....continua a produrre, un vero mostriciattolo ed urla dal prurito...sono alla seconda notte insonne.......spero di farcela...
genny

Messaggio da genny » lun giu 29, 2009 10:55 am

o povere voi...
ma l'antivirale non si può più dare adesso?
e per il prurito hai provato il tinset o simili?
alla piccola?
Mara

Messaggio da Mara » lun giu 29, 2009 11:12 am

le dò tin set 2 volte al dì...acqua fresca..per la piccola chiederò.....non oso immaginare....l'antivirale si dà alla comparsa delle primissime pustole....purtroppo
genny

Messaggio da genny » lun giu 29, 2009 11:13 am

povera speriamo passi in fretta allora!!!!
Mara

aggiornamento

Messaggio da Mara » lun giu 29, 2009 2:35 pm

allora, vittoria ha avuto la febbre a 40 ascellare, dopo 3 gg di varicella ed una notte insonne per male alle orecchie il mio pediatra si è deciso a venire a vederla......appena è entrato l'ha vista solo da lontano e ha cominciato strabuzzare gli occhi.....insomma ve la fò veloce, lui, contrario contrario all'antivirale me lo ha dato da dare SUBITO e dico subito alla povera cucciola....ed in + antibiotico per l'orecchio ed antibiotico per le pustole.......mi ha detto che è una delle + brutte che abbia mai visto....fino a ieri mi faceva sentire una madre assurda troppo apprensiva.....e mi ha giuà dato l'antivirale per l'altra bambina nel caso la prendesse...insomma una parola mi viene spontanea....COGLIONE!!!!!!! scusate il termine, ma la mia cucciola piange da tre giorni...e lo sapevo che non erano capricci.......COGLIONE!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun giu 29, 2009 2:38 pm

mammamara ha scritto:allora, vittoria ha avuto la febbre a 40 ascellare, dopo 3 gg di varicella ed una notte insonne per male alle orecchie il mio pediatra si è deciso a venire a vederla......appena è entrato l'ha vista solo da lontano e ha cominciato strabuzzare gli occhi.....insomma ve la fò veloce, lui, contrario contrario all'antivirale me lo ha dato da dare SUBITO e dico subito alla povera cucciola....ed in + antibiotico per l'orecchio ed antibiotico per le pustole.......mi ha detto che è una delle + brutte che abbia mai visto....fino a ieri mi faceva sentire una madre assurda troppo apprensiva.....e mi ha giuà dato l'antivirale per l'altra bambina nel caso la prendesse...insomma una parola mi viene spontanea....COGLIONE!!!!!!! scusate il termine, ma la mia cucciola piange da tre giorni...e lo sapevo che non erano capricci.......COGLIONE!!!!!

concordo con le tue conclusioni, anche vero che se non l'aveva vista era difficile giudicare (ma avrebbe dovuto venire a vederla).

Vedrai che andrà presto meglio.

Io alla piccola (magari sentendo il parere di un altro medico) lo darei subito come prevenzione senza aspettare a vedere se la prende anche lei o no l'antivirale, perchè è sicuramente stata esposta a una carica virale molto alta
Rispondi