Lettino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar giu 30, 2009 12:28 am

Quindi se per le prime settimane la facessi dormire davvero nella carrozzina?
Tanto i vari lenzuolini devo prenderli cmq...
Grazie!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 30, 2009 8:48 am

Claudiuccia ha scritto:Quindi se per le prime settimane la facessi dormire davvero nella carrozzina?
Tanto i vari lenzuolini devo prenderli cmq...
Grazie!
Per i primi mesi va benissimo!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer lug 01, 2009 11:36 pm

Per ora sono a quota 3 completi per la carrozzina, e qui mi fermo :cisssss: devo comprare i coprimaterasso con angoli...qualcuna di voi conosce qualche sito che vende buoni prodotti e a prezzi convenienti?
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer lug 01, 2009 11:43 pm

coprimaterasso inteni il lenzuolo i sotto???
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio lug 02, 2009 10:47 am

Intendo proprio un coprimaterassino...che possa proteggerlo in caso di vomitini, cacchine, pipì, che sò....così quando levi tutte le lenzuola, sfili anche il coprimaterassino e lo lavi e il materasso resta intatto!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio lug 02, 2009 11:39 am

Claudiuccia ha scritto:Intendo proprio un coprimaterassino...che possa proteggerlo in caso di vomitini, cacchine, pipì, che sò....così quando levi tutte le lenzuola, sfili anche il coprimaterassino e lo lavi e il materasso resta intatto!
Sempre ikea ha dei teli impermeabili da un lato da mettere sotto al lenzuolo con gli angoli
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio lug 02, 2009 11:50 am

io ho la culla in camera ma per ora non la uso.Vale sta dormendo un po' nella carrozzina un po' con me quando ha il mal di pancia.Devo trovare il sistema di rialzare il fondo della culla perchè secondo me tra poco nella carrozzina per domite lunghe ci sta male.Però quando sono tornata dall'ospedale era sperso nella culla (nonostante avessi messo degli asciugamani arrotolati per farlo sentire più stretto)...ora è cresciuto e credo ci possiamo provare.Il lettino l'ho comprato da ikea aspetto a montarlo quando sarà più grosso.Col paracolpi (che aspetto mi venga regalato da qualche anima pia)è molto bellino!E il lettino è un po' più piccolo di quelli classici.Muniscit anche di traversine di spugna da mettere sotto al lenzuolino sotto per l'esate stanno più freschi.E compra tanti sotto in più dei lenzuolini perchè si sporcano molto di più dei sopra.Io la federina non ce la metto nella carrozzina si aggroviglia perchè lui è un gran gesticolatore!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 02, 2009 2:56 pm

Io i coprimaterasso con gli angoli e la "cerata" incorporata li ho presi da IoBimbo, molto belli di qualità.
Rispondi