Auto svezzamento, si continua

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar lug 07, 2009 12:15 am

PS la mia tattica sporca, lo confesso, è chiedere a Sofia di dare un po' di pappa a Leti ... con lei apre sempre la bocca!!!!!!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar lug 07, 2009 9:38 am

Patrizia ha scritto:PS la mia tattica sporca, lo confesso, è chiedere a Sofia di dare un po' di pappa a Leti ... con lei apre sempre la bocca!!!!!!

Invece la mia è quella di sporcarle le labbra con il cio quando cambio, cioè se non vuole più pasta e passo alla frutta non basta farle vedere il barattolo, le sporco un po' le labbra e lei capsice che è un'altra cosa e la mangia...
Robebè

Messaggio da Robebè » gio lug 09, 2009 9:43 am

leda proprio non è interessata assaggia giusto due micro cucchiani di banana, melone e albicocca..provo col salato?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 09, 2009 9:46 am

Robebè ha scritto:leda proprio non è interessata assaggia giusto due micro cucchiani di banana, melone e albicocca..provo col salato?

prova con il salato, ma vai tranquilla Leda è piccina mangerà vedrai. :bacio:
Robebè

Messaggio da Robebè » gio lug 09, 2009 10:39 am

lenina ha scritto:prova con il salato, ma vai tranquilla Leda è piccina mangerà vedrai. :bacio:
provato con brodo di zucchina patata zucca + un cucchiaio di crema di mais e tapioca con grana e olio...due cucchiani e poi giù a testa bassa...non ne voleva più. Mollato

mio marito dice che è colpa mia che le do prima il seno, ma secondo me è giusto così!
Rispondi