oggi ne ho sentita un'altra...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » ven giu 19, 2009 10:38 pm

Monica71 ha scritto:Devi pensare positivo aiuta tantissimo!!

Sul serio!!
Io penso positivo perchè son viva perchè son viva....!!!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven giu 19, 2009 11:16 pm

Buone vacanze!!
E stai serena, se lo sei tu anche il cucciolo lo sarà! :bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven giu 19, 2009 11:30 pm

stai tranquilla, non puo' fare che bene al tuo bimbo..
il mare,l'aria,i giochi..
l'essenziale è dargli il tempo di adattarsi, ma vedrai che gli piacerà tantissimo e gli farà tanto bene..
ricordatevi che l'aria è gratis ed è facile aprire la bocca,ahahah
buone ferie!
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » sab giu 20, 2009 9:46 am

Io abito al mare e ti assicuro che tendenzialmente il mare rende i bimbi nervosetti...poi è vero che non tutti i bimbi reagiscono così. Le mie due "ragazze" si rilassano solo in montagna! Ciao e buone vacanze
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab giu 20, 2009 9:49 am

io mi chiedo sempre se quelli che nascono al mare allora dovrebbero essere + nervosi no??? Martina non ci ha fatto una piega, REbecca nemmeno e lei aveva 3 mesi addirittura la prima volta che andammo al mare. Invece quando Rebecca aveva 15 mesi allora lì era super agitata, ma te lo credo doveva andare a giocare i spiaggia e a mangiare sabbia....ah ah ahah. Solo di giorno era super attiva, con voglia di esplorare a manetta, per il resto mai successo nulla!
Buona vacanza e goditela!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab giu 20, 2009 9:58 am

Che lo iodio a volte ecciti i bambini l'ho sentito anch'io.

QUando Matilde aveva quasi un anno (l'estate dopo che è nata, in pratica), siamo andati a Ravenna al mare e per due-tre giorni ha fatto unpò di fatica ad addormentarsi. Luca la metteva nel passeggino e la portava in riva al mare e lì si addormentava beata. Credo fosse solo pe ril cambio di ambiente.

Il bimbo dei nostri vicini di ombrellone, invece, strillava tutta la notte come un'aquila, cosa che a detta della mamma non aveva mai fatto.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab giu 20, 2009 10:16 am

Io Marta l'ho portata al mare i primi di giugno (ha fatto 3 mesi ieri ) e temevo che il cambiamento d'aria, il posto nuovo e quant'altro creassero dei problemi con sonno, cacca ecc..incece lei che è un po' "stitichella" era regolarissima, dormiva pratiamente tutto il giorno (stava sveglia un'oretta dopo le poppate di giorno e si svegliava un po' prima di ogni poppata ma sempre sorridente) e mangiava come un lupetto!
asolina

Messaggio da asolina » sab giu 20, 2009 10:45 am

son cresciuta al mare io...ero nervosa se non ci andavo alla spiaggia.e le bimbe uguali.
basta andar nelle ore + fresce e non stremarli, sara gustoso per tutti!
Rispondi