sediolina da tavolo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
giovannaa

sediolina da tavolo

Messaggio da giovannaa » lun giu 15, 2009 7:33 pm

La mia bimba ha 5 mesi e poco più (è nata il 04 gennaio) ho ricominciato a lavorare e la mia pediatra mi ha consigliato di svezzarla...lei ha molto gradito la pappa e adora la pera....ieri ho comprato la sediolina da tavolo per farla stare con noi...ma la nonna dice che forse è troppo piccola e che non è bene farla stare seduta...vorrei sottolineare che è una bimba molto forte e già regge bene la testolina...secondo voi è davverop presto??? helppppppppppppppp :tettonaesaurita:


Jersey

Messaggio da Jersey » mar giu 16, 2009 12:04 pm

Alessia stava seduta a 4 mesi.... se la tua bimba è forte e riusce già a stare seduta, non vedo che problemi ci siano....
demy

Messaggio da demy » mar giu 16, 2009 12:14 pm

il mio piccolo ci e cresciuto praticamente nella sediolina da tavolo
da 4 mesi l'ho messo seduto a tavola con noi e stava tanto bene
si all'inizio gli avevo messo un piccolo cuscino sotto il sedere e dietro la schiena xche stava troppo basso in confronto al piano del tavolo
ma man mano andava sempre meglio
se sta seduta non vedo quale sia il problema!!!!
a limite provagli a mettere un piolo cuscino nella sciena che l'aiuta a stare piu diritta!!!!
PS:il piccolo ha sempre odiato il sediolone
voleva stare a tavola con noi nella sediolina
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar giu 16, 2009 1:05 pm

Anch'io ho usato per tutti e quattro quello da tavolo, pratico e occupa poco spazio!!

E' bello avere la sensazione che sono a tavola con te!
asolina

Messaggio da asolina » mar giu 16, 2009 1:09 pm

intendi su quelle seggiole che si fissano al tavolo?
io l'ho messa a 6 mesi credo...perche le ritenevo scomode x la schiena se non stanno seduti da soli, altrimenti mettici un lenzuolo piegato da far schienale...l'importante è la comodità e la sicurezza.
Rispondi