piscinetta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar giu 16, 2009 11:46 am

Cate ma non vai con tua sorella?
Non puoi farti aiutare da lei, eventualmente?


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 16, 2009 12:05 pm

abbiamo le camere comunicanti, si.
però che aiuto mi può dare?
a me così va bene, perchè riempio il bagnetto prima, metto l'amido dentro, la puccio un pò, le lavo i capelli, cerco di rimettermi in piedi senza cadere dentro la doccia e via andare.
l'aiuto che mi dà mia sorella è quello di tenermela mentre IO faccio la doccia...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mer giu 17, 2009 8:55 am

Noi abbiamo la piscina e lo scorso anno (con il consenso del pediatra) gli abbiamo fatto fare il bagno con noi... aveva 3 mesi ^_^
Certo la raccomandazione era stata che l'acqua non fosse fredda, ma era agosto, e al nano è piaciuto.
Era in braccio al papà che lo ha piano piano messo in acqua fino al pancino... lui ha un po' sgranato gli occhi ma non ha fatto un fiato e poi si è goduto il bagno...

Quindi piscinetta assolutamente si (con le dovute cautele ovvio), così i bimbi si abituano a stare in acqua e l'anno dopo non hanno paura e sguazzano come pesciolini ^^
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer giu 17, 2009 6:07 pm

in effetti sarò un pò sciagurata ma Letizia a 9 mesi stava nella piscina alta con noi con il salvagente a mutandina.
E' più grande della tua certo, ma se si fosse ribaltato il salvagente di sicuro bisognava recuperarla sott'acqua..
asolina

Messaggio da asolina » mer giu 17, 2009 6:40 pm

hehehe...bello il club delle piscinare....eccomi. ^_^
poi in inverno si possono riutilizzare mettendoci dentro tutte quelle pallette colorate.
Rispondi