rigurgiti a non finire...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
sara.contu

rigurgiti a non finire...

Messaggio da sara.contu » lun giu 15, 2009 1:02 pm

Ciao ragazze è da un pò che non entro perchè col piccolo emanuele ho sempe moltissimo da fare!
Ho una domanda per voi: anche i vostri cuccioli dopo che ciucciano e magari anche doo un pò di tempo rigurgitano a litri??
il mio si e mi sto esaurendo!!!non ne posso più!
avete consigli o mi dite che devo rasssegnarmi come mi dicono tutti?
grazie a presto!


Avatar utente
nikki208
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 104
Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm

Messaggio da nikki208 » lun giu 15, 2009 2:01 pm

Ciao. Se hai già escluso il problema reflusso,potrebbe essere un bimbo ingordo...proprio come era Niccolò :ola: Almeno questa è la mia esperienza.
Inutile dire che i bimbi si autoregolano da soli,il mio no,mangiava finchè trovava latte(e io ne avevo tanto) e poi vomitava o subito o dopo un pò. allora io ho iniziato a dargli il seno a tempo :occhiodibue: si proprio così, cinque minuti per parte,riusciva a svuotarli, e non ha mai sofferto di fame!!! :fing: Per fortuna poi crescendo gli si è ingrandito lo stomaco,o consumava di più fatto sta che ho smesso di usare l'orologio :tettonaesaurita: e lui non ha più vomitato.
Ripeto,questa è stata la mia esperienza,poi i bimbi non sono tutti uguali!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun giu 15, 2009 2:08 pm

anche io ho pensato al reflusso.
lo stomaco dei bimbi è piccino quanto il loro pugno, quindi nel caso di un bimbo super mangione forse dargli il seno a tempo, ma per un periodo breve, può essere una buona idea (per Nikki appunto lo è stata), ma è importante che prima ti accerti che non sia reflusso, perchè essendo che il latte si produce a richiesta, rischi magari di trovarti con poco latte quando ne vorrà di più!
prova a chiedere al pediatra! :ok:
in bocca al lupo a te, e un bacetto al piccino rigurgitoso :nani:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun giu 15, 2009 3:50 pm

ciao Sara, quoto i consigli sopra, e aggiungo che son contenta di leggere vostre notizie! un paio di giorni fa mi sei venuta in mente
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » ven giu 19, 2009 8:10 pm

ciao sara anche io sono contenta di sentirti,,,anche io con simone rigurgitava sempre a litri..però non preoccuparti cresce allo stresso ...kmq chiedi al pediatra a me non aveva dato nulla...ma ci sono altri pediatra ke danno qualcosa..chiedi..bacio
Rispondi