solari?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
spera78

Messaggio da spera78 » lun giu 15, 2009 9:56 am

io volevo provare un solare lavera, ma qui è difficile trovarlo, dovrei ordinarlo on line


Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun giu 15, 2009 10:03 am

Ambra Solaire 50+ spray waterproof, così non devono star fermi mentre li spruzzo.
Quando finisco questa, comprerò coop :-)
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » lun giu 15, 2009 11:38 am

Per mia figlia Arianna utilizzo il latte 30 di Helan Sole Bimbi (è veramente valido come solare, tant'è che ieri pomeriggio siamo usciti in barca e lei non si è minimamente scottata), per Camilla, la più piccolina, utilizzo sempre di Helan Sole bimbi la protezione 50+.
Ho scelto di affidarmi ai solari Helan perchè sono fra i più naturali in commercio ed hanno filtri fotostabili.
mamma76

Messaggio da mamma76 » mer giu 17, 2009 12:16 pm

mi sa che proverò l'avene, mi avevano dato dei campioncini ma non li ho mai usati, anche perchè mi scotto al pari di lei quindi mega protezione per tutti
asolina

Messaggio da asolina » mer giu 17, 2009 12:36 pm

protezione 50 dell'equilibra con aloe vera
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer giu 17, 2009 1:05 pm

Ho appena finito una confezione di protezione 50+, ora ho abbassato a 30. La protezione più alta l'ho presa della Vichy, o Shiseido, non ricordo più bene, mentre la 30 è la bilboa spray.
Glorina

Messaggio da Glorina » mer giu 17, 2009 2:06 pm

Solange ha scritto:Dr.Hauschka protezione 50, è a base minerale quindi si può mettere ed è attiva subito. Altrimenti le altre è necessario metterle almeno 15-20 minuti prima dell'esposizione al sole.
Anche noi l'abbiamo usata, ma mi hanno detto che non la fanno più: è una cavolata?
Ecco, ho trovato, sono fuori produzione, cosa prendo ora?
http://www.drhauschka.it/prodotti/cosmesi-solare/
Durante lo sviluppo dei preparati della Linea solare, WALA aveva deciso di utilizzare come protezione solare uno schermo minerale, poiché i pigmenti minerali svolgono la propria azione esternamente e sono molto ben tollerati dalla pelle. Anche la rivista ÖKO-TEST consiglia i prodotti per la protezione dal sole a base di filtri minerali e valuta in modo assolutamente positivo i prodotti della Linea solare Dr.Hauschka.
In tutti gli attuali prodotti per il trattamento solare Dr.Hauschka la protezione solare dai raggi UVA è stabilita in base agli Standard Australiani e garantisce che il 90% minimo dei raggi UVA che colpiscono la pelle venga filtrato. Fino al momento dell’attuale Raccomandazione della Commissione Europea, questo metodo era quello maggiormente diffuso a livello mondiale per misurare la protezione dai raggi UVA dei prodotti solari. Ora è stata emanata una Raccomandazione da parte della Commissione Europea relativa agli Standard ai quali i prodotti per la protezione solare devono adempiere a partire dall’estate 2009. Per quanto riguarda i preparati per la protezione solare commercializzati in Europa essa prevede, tra le altre cose, che abbiano una protezione minima dai raggi UVA pari ad almeno 1/3 di quella dai raggi UVB.
Con i filtri di protezione chimici il rapporto sopra indicato di 1:3 può essere raggiunto senza problemi. Poiché WALA esclude in assoluto l’utilizzo di filtri chimici, siamo giunti alla conclusione che, stante la situazione, non ci è possibile far fronte agli usuali standard WALA né alle aspettative dei nostri clienti per quanto riguarda il livello di qualità. Per questa ragione, abbiamo deciso di fornire i prodotti della linea solare Dr.Hauschka ai nostri punti vendita solo fino al termine del mese di maggio 2009. Il Latte Dopo Sole Dr.Hauschka verrà invece mantenuto nell’assortimento.
pissa

Messaggio da pissa » mer giu 17, 2009 2:11 pm

anch'io so che è molto difficile trovare in commercio dr. Hauschka, ma che questi solari sono veramente buoni.
Rispondi