...bimba in miniatura...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » dom giu 14, 2009 7:07 pm

graziabelfy ha scritto:Ho capito che mangiano poco quando stanno male...Ma così!!!!
Praticamente sta con 150g di latte da questa mattina.... :sick:
E il bello è che non ne vuole proprio sapere!!!!
Non nego di essere un po' preoccupata.
:nani: un abbraccio alla piccolina. Ma prende il tuo latte?
Lenina non vorrei dire cavolate per cui leggi e contraddicimi se ne dico: quando si ha la febbre si deve bere molto no?se non vuole il latte ,magari tra il caldo e la febbre non gli va di bere cose calde, prova con un po d'acqua..

anche il mio è nato 2915 (per fortuna sennò sai quanta fatica in più dovevo fare a spingere? :sticazzi: ) poi ha preso più di un chilo in un mese, poi ha cominciato a crescere lentamente, ma sta bene. Per il mio per farlo crescere lo attaccavo al seno SEMPRE, praticamente era una prolunga delle mie tette :fing:


graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » dom giu 14, 2009 7:18 pm

ilfo ha scritto::nani: un abbraccio alla piccolina. Ma prende il tuo latte?
Lenina non vorrei dire cavolate per cui leggi e contraddicimi se ne dico: quando si ha la febbre si deve bere molto no?se non vuole il latte ,magari tra il caldo e la febbre non gli va di bere cose calde, prova con un po d'acqua..

anche il mio è nato 2915 (per fortuna sennò sai quanta fatica in più dovevo fare a spingere? :sticazzi: ) poi ha preso più di un chilo in un mese, poi ha cominciato a crescere lentamente, ma sta bene. Per il mio per farlo crescere lo attaccavo al seno SEMPRE, praticamente era una prolunga delle mie tette :fing:


Ciao!
Vale il mio seno lo ha preso solo per alcuni giorni...Poi lo ha rifiutato e non si è più riattaccata :cry:
Ho avuto un parto molto difficile,ma non hanno voluto farmi il cesareo,quindi quando è nata non ha respirato subito da sola ed è stata ricoverata in terapia intensiva per cinque giorni :cry:
Io provavo ad attaccarla,ma lei faceva due tre tirate e mollava,non ce la faceva. Il latte io me lo tiravo col tiralatte fino a qialche giorno fa,ma ora è andato via e la sto abituando a quello in polvere,che però lei non gradisce più di tanto.
La sua crescita è lenta,circa 700g al mese,ma sta bene,e i controlli escludono conseguenze della sofferenza alla nascita.

Per la febbre,le sto dando molta acqua,e vuole solo quella! :occhiodibue:
Io vorrei che bevesse un po' di latte... :red:
Speriamo più tardi!
Ciao ciao!! :ola:
ilfo

Messaggio da ilfo » dom giu 14, 2009 7:24 pm

graziabelfy ha scritto:Ciao!
Vale il mio seno lo ha preso solo per alcuni giorni...Poi lo ha rifiutato e non si è più riattaccata :cry:
Ho avuto un parto molto difficile,ma non hanno voluto farmi il cesareo,quindi quando è nata non ha respirato subito da sola ed è stata ricoverata in terapia intensiva per cinque giorni :cry:
Io provavo ad attaccarla,ma lei faceva due tre tirate e mollava,non ce la faceva. Il latte io me lo tiravo col tiralatte fino a qialche giorno fa,ma ora è andato via e la sto abituando a quello in polvere,che però lei non gradisce più di tanto.
La sua crescita è lenta,circa 700g al mese,ma sta bene,e i controlli escludono conseguenze della sofferenza alla nascita.

Per la febbre,le sto dando molta acqua,e vuole solo quella! :occhiodibue:
Io vorrei che bevesse un po' di latte... :red:
Speriamo più tardi!
Ciao ciao!! :ola:
:nani: mi dispiace non sapevo nulla, povera piccolina!Ma perchè non hanno voluto farti il cesareo?povera, magari vi sareste risparmiate quei 5 giorni in terapia intensiva..
Bè se cresce 700 gr al mese va bene no?in fondo non devono crescere come il primo trimestre e l'importante è che non cali di peso. :ok:
Ma se non lo riesce a bere il latte non forzarla visto che deve anche abituarsi al nuovo latte dopo rischi che te lo rifiuti. Vedrai che come dice Lenina appena le passa la febbre recupera :nani:
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » dom giu 14, 2009 7:43 pm

ilfo ha scritto::nani: mi dispiace non sapevo nulla, povera piccolina!Ma perchè non hanno voluto farti il cesareo?povera, magari vi sareste risparmiate quei 5 giorni in terapia intensiva..
Bè se cresce 700 gr al mese va bene no?in fondo non devono crescere come il primo trimestre e l'importante è che non cali di peso. :ok:
Ma se non lo riesce a bere il latte non forzarla visto che deve anche abituarsi al nuovo latte dopo rischi che te lo rifiuti. Vedrai che come dice Lenina appena le passa la febbre recupera :nani:


Sai, ha appena bevuto circa 80g!! :cisssss:
Non è molto,lo so,ma meglio di niente!!!!Bisogna sapersi accontentare,no? :fing:
Per il mio parto terribile...
Tutto era iniziato normalmente,ma poi Vale ha girato la testa e si è incastrata nel canale :occhiodibue:
Loro insistevano che facendo il travaglio e poi le spinte in determinate posizioni,lei si sarebbe rimessa bene;ma così non è stato. Io erò stremata,non avevo più aria nei polmoni,e la sua testa continuava a non avanzare...
Ho avuto talmente tanta paura....
Quando le cose sono degenerate era troppo tardi per operarmi!
Quindi per farla nascere mi hanno tagliata completamente (altro che episiotomia!!!per i punti ci hanno messo un'ora e mezza!!!) e il ginecologo di turno mi si è messo sulla pancia di peso.Un incubo!!! :eeeeeeeeeee.
E ora sono allergica ai pancioni!
Comunque alla fine tutto è andato bene!
Grazie a Dio! :ok:
Però Vale ha sofferto tanto...ed ora se sta male a me prende malissimo!
:nani:
ilfo

Messaggio da ilfo » dom giu 14, 2009 7:49 pm

graziabelfy ha scritto:Sai, ha appena bevuto circa 80g!! :cisssss:
Non è molto,lo so,ma meglio di niente!!!!Bisogna sapersi accontentare,no? :fing:
Per il mio parto terribile...
Tutto era iniziato normalmente,ma poi Vale ha girato la testa e si è incastrata nel canale :occhiodibue:
Loro insistevano che facendo il travaglio e poi le spinte in determinate posizioni,lei si sarebbe rimessa bene;ma così non è stato. Io erò stremata,non avevo più aria nei polmoni,e la sua testa continuava a non avanzare...
Ho avuto talmente tanta paura....
Quando le cose sono degenerate era troppo tardi per operarmi!
Quindi per farla nascere mi hanno tagliata completamente (altro che episiotomia!!!per i punti ci hanno messo un'ora e mezza!!!) e il ginecologo di turno mi si è messo sulla pancia di peso.Un incubo!!! :eeeeeeeeeee.
E ora sono allergica ai pancioni!
Comunque alla fine tutto è andato bene!
Grazie a Dio! :ok:
Però Vale ha sofferto tanto...ed ora se sta male a me prende malissimo!
:nani:
Immagino!!:nani:

complimenti a Vale per gli 80 gr di latte!!direi che è una gran cosa no? :clap:
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » lun giu 15, 2009 11:05 am

Buongiorno! :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi Vale sta un po' meglio,anche se ha ancora la febbre. E' vispa e allegra però.
Spero che oggi mangi un po'..... :\
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » lun giu 15, 2009 11:26 am

Qualcuna sa dirmi come posso mettere qualche foto della mia ciccina sui messaggi?
Ho visto che voi lo fate... :tont:
ilfo

Messaggio da ilfo » lun giu 15, 2009 11:58 am

graziabelfy ha scritto:Qualcuna sa dirmi come posso mettere qualche foto della mia ciccina sui messaggi?
Ho visto che voi lo fate... :tont:
se vai in fondo alla pagina c'è scritto "gestisci gli allegati" clicca li, oppure in alto sulla graffetta.

Buongiorno anche a Vale, speriamo passi presto la febbre :wub:
Rispondi