...bimba in miniatura...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » mar giu 16, 2009 5:54 pm

Ciao a tutte! :happy:
Oggi va molto meglio,Vale è proprio sulla via della guarigione!!
Sta anche mangiando di più :gnam: :love:
Sono felice!!! :fing:
Però io sono tre notti che non dormo per niente....
Immaginate come sono ridotta! :storto:
Ora lei dorme beata...Beata lei!!!!
Da quando sta male mi sembra ancora più minuscola....
Sono pazza,lo so! (e detto da una psicologa....) :marrampicosuglispe:
:ihih: :sticazzi:


ilfo

Messaggio da ilfo » mar giu 16, 2009 6:33 pm

ma è bellissima la tua piccina!!!nelle foto non sembra così magrolina, ma anche il mio sembra sempre un bufalo nelle foto.
Non so bene cosa faccia la faringite a una bimba piccola però ho letto che oggi sta meglio e sono felice.
Prova a riposare mentre dorme durante il giorno (se dorme) così recuperi un po.
:bacio:
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » mer giu 17, 2009 12:22 pm

Ciao a tutte!!!! :fing: :fing:
Oggi sono felicissima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vale non ha più la febbre e ha ripreso a mangiare come prima! :gnam: :love: :ok: :ola:
E cosa più fantastica....Ha preso anche 150g di peso!!!! :cisssss: :clap: :baby:
La mia cucciola!!!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 17, 2009 5:40 pm

benissimo!!
anche la mia principessa è snella, pensa che a tre anni pesa 12,5
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » mer giu 17, 2009 5:56 pm

alemia ha scritto:benissimo!!
anche la mia principessa è snella, pensa che a tre anni pesa 12,5

:ola:
Vorrà dire che saranno delle bellissime "top model" da grandi!!!! :clap: :ahahaha:

L'importante è che stiano bene!
:nani:
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » mer giu 17, 2009 10:34 pm

ciao ... io sono una delle tante mamme di bimbi prematuri che ci sono nei vari forum...e posso dirti che con la magrezza noi ci siamo letteralmente cresciuti e abituati.
ora la tua bimba è nata "piccola", rispetto allo standar se cosi si puo' dire...
e ti posso dire che quasi tutti i piccolini che nascono piu magrini tendono ad avere inizialmente un po' la tendenza a rimanere cosi piccoli e magri...mangiano poco anzi quasi niente (secondo noi mamme....), ma importante che crescono fosse solo 50 grammi al mese.. credimi!
ora ti dico un'altra cosa...presto inizierà a mangiare di piu e crescere velocemetne...e dimenticherai questo periodo di dubbi ed incertezze...ok?
fidati di me...mia figlia era 1350alla nascita...era un gattino,anzi un pollo...
quando le facevo il bagno non sapevo come fare per tenerla...per allattarla non ti dico...cmq ce l ho fatta ... io come tante altre mamme di prematuri...
la tua per fortuna non è nata prematura...solo un po' magrolina ... ma se è vivace se è gioiasa e cresce anche pochino come ti dicevo su...stai tranquilla che è tutto ok
con il tempo tutto cambia...
baci :bacio:
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » mer giu 17, 2009 10:40 pm

gagasea10 ha scritto:ciao ... io sono una delle tante mamme di bimbi prematuri che ci sono nei vari forum...e posso dirti che con la magrezza noi ci siamo letteralmente cresciuti e abituati.
ora la tua bimba è nata "piccola", rispetto allo standar se cosi si puo' dire...
e ti posso dire che quasi tutti i piccolini che nascono piu magrini tendono ad avere inizialmente un po' la tendenza a rimanere cosi piccoli e magri...mangiano poco anzi quasi niente (secondo noi mamme....), ma importante che crescono fosse solo 50 grammi al mese.. credimi!
ora ti dico un'altra cosa...presto inizierà a mangiare di piu e crescere velocemetne...e dimenticherai questo periodo di dubbi ed incertezze...ok?
fidati di me...mia figlia era 1350alla nascita...era un gattino,anzi un pollo...
quando le facevo il bagno non sapevo come fare per tenerla...per allattarla non ti dico...cmq ce l ho fatta ... io come tante altre mamme di prematuri...
la tua per fortuna non è nata prematura...solo un po' magrolina ... ma se è vivace se è gioiasa e cresce anche pochino come ti dicevo su...stai tranquilla che è tutto ok
con il tempo tutto cambia...
baci :bacio:


Grazie!
Sei molto dolce!!!!:nani:
Crescerà anche Vale. Magari un po' più lentamente....Ma io ho tutto il tempo di accompagnarla!
:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 18, 2009 7:15 am

Sono contenta che migliori.
L'antibiotico spesso viene usato in modo scorretto ma quando serve veramente non può che fare bene. :clap:
Rispondi