...bimba in miniatura...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » ven giu 19, 2009 3:30 pm

lenina ha scritto:Sono contenta che migliori.
L'antibiotico spesso viene usato in modo scorretto ma quando serve veramente non può che fare bene. :clap:

L'antibiotico ha fatto la sua vittima!!!! :cry:
Vale ha la diarrea e la pediatra dice che può essere la reazione all'antibiotico... :frusta:
Per fortuna non è grave,le scariche sono fraquenti ma non troppo liquide,ma io sono arrabbiatissima!!!! :frusta:
Perchè gli danno queste cose così piccoli? :mumble:
Ora mi ha detto di sospendere subito (ma va?) :fanculizzati:
e di farle le poppate con acqua di riso (al posto di quella minerale) e la metà dei misurini (150ml di acqua per 3 misurini).

A qualcuna di voi è capitato che il bambino avesse la diarrea a quatro mesi?
Come l'avete curata?

Datemi un consiglio che della pediatra mi fido poco..... :ninjia: :nononono:


krusti

Messaggio da krusti » ven giu 19, 2009 5:16 pm

graziabelfy ha scritto: :ola:
Vorrà dire che saranno delle bellissime "top model" da grandi!!!! :clap: :ahahaha:

L'importante è che stiano bene!
:nani:
ciao mi chiamo Grazia anche io e ho tre figli.La mia primogenita mi ha fatto deiventare letteralmente matta per mangiare e di conseguenza non cresceva.A due anni e qualche mese pesava 10 kg.Ora ha 19 anni (quasi) mangia come un bufalo e non ingrassa di un etto :clap:
krusti

Messaggio da krusti » ven giu 19, 2009 5:19 pm

latte di riso (in farmacia)al posto del latte che prende ora, ma sarebbe meglio provare a sentire con la ped, e gocce di fermenti lattici
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 19, 2009 5:23 pm

graziabelfy ha scritto:Perchè gli danno queste cose così piccoli? :mumble:
Ora mi ha detto di sospendere subito (ma va?) :fanculizzati:
Gli antibiotici sono necessari per debellare alcune cose, che purtroppo capitano anche quando sono così piccoli.
Che poi i pediatri diano anche a sproposito, è vero.
Per il resto, mi sembra strano che ti dica di sospendere, la cura antibiotica, perché faccia effetto, dovrebbe essere fatta fino in fondo.
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » ven giu 19, 2009 5:34 pm

Sheireh ha scritto:Gli antibiotici sono necessari per debellare alcune cose, che purtroppo capitano anche quando sono così piccoli.
Che poi i pediatri diano anche a sproposito, è vero.
Per il resto, mi sembra strano che ti dica di sospendere, la cura antibiotica, perché faccia effetto, dovrebbe essere fatta fino in fondo.

Forse perchè sta bene e la febbre è andata via ià da due giorni. Non lo so!
Credo che sia per la reazione che ha avuto,ma che dirti?
Lei al telefono mi ha "liquidata" in due secondi,come se la disturbassi... :frusta:
E quando le ho chiesto se era il caso di portarle Vale a visita mi ha detto di no.... :eeeeeeeeeee.
Non ditemi di cambiarla perchè lavoro nell'ambiente medico di questa città da anni e lei è la meno peggio!!!!!!!!!!!! :marrampicosuglispe: :marrampicosuglispe: :marrampicosuglispe:
:testata: :testata: :testata:
Rispondi