12 mesi..dieta?!?!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » ven giu 12, 2009 7:52 pm

Solange ha scritto:Mi sono permessa di calcolarti i percentili visto che ho scaricato il programma dell'OMS (e ho così scoperto di avere la figlia corta e larga ahahahah) e come rapporto peso altezza sta al 19, il peso soltanto è al 51. Cioè, non ce n'era bisogno ma te lo dico giusto perchè magari vorrai rispondere alla stronzologa. Giada è bellissima e perfetta e i piedi è giusto che siano cicciotti... altrimenti che gusto c'è a morderli? :lol:
grazie mille!
dove lo scarico il programma,semplicemente sul sito dell'OMS?


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven giu 12, 2009 8:11 pm

giada è bellissima e non mi pare nemmeno cicciottina ;)

la figlia di una mia amica ha fatto 4 mesi in questi giorni, è bellissima e pesa....quasi 9 chili!
le dicono che è grossa, in effetti non è una bimba esile, però mangia solo ed esclusivamente latte di mamma, che dovrebbe fare?
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » sab giu 13, 2009 1:01 pm

:inchino: Ciao a tutte,sono nuova!
Mi chiamo Grazia e sono mamma di Vale :baby: cha ha quattro mesi.
Io ho il problema :occhiodibue: opposto.... Vale è sempre stata piccolina:lunga e magra(come il suo papà).Ora è lunga 63cm e pesa "solo" cinque chili e sei... è davvero uno scricciolo! Però quando è nata pesava 2 chili e nove,quindi è stata sempre piccola!
In ospedale mi dissero che probabilmente ad un anno peserà sui nove chili...e a me sembrava così poco!!!!
Dì a questa signorina so tutto io,che non deve permettersi di mettere in testa alle madri dubbi che non hanno ragione di esistere!!!
Camminerà sicuramente;anzi,da ciò che scrivi già è più che pronta!!!!
Il mio migliore amico ha un bambino di tre mesi e mezzo che pesa nove chili.... :occhiodibue: il ped gli ha detto che è già obeso....! Cosa dovrebbe fare???
Un bacio e non stare a sentire queste sciocchezze!
:bacio: Grazia e Vale la scricciolina!!!!!
vic

Messaggio da vic » sab giu 13, 2009 1:15 pm

la pediatra del consultorio mi disse la stessa cosa 11 anni fa per Edoardo, riferii tutto al mio pediatra che la mandò a quel paese!
ora Vittoria, 10 mesi, pesa 9 kg ed è lunga 74 cm e lui, sempre lo stesso medico, ha detto che va bene, non ha parlato di dieta!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 13, 2009 2:36 pm

fra' pesava 10 chili a 7 mesi, dovevo farlo digiunare fino adesso, allora ... :lol:
sembrava un budda obeso, tanti erano i giri di ciccia,salami e strabordamenti vari..
e a 7 mesi prendeva SOLO il mio latte...
ovvio che non aveva i piedi,ma due saponette...

a 12 mesi non gattonava,che la panza gli strisciava per terra..
a 13 mesi ha deciso che se si alzava e camminava, c'era qualche cosa di interessante in giro da vedere..
pesava 17 chili...

ad oggi,che ha 4 anni e mezzo, ne pesa 19...

come cantavano i blule..
aaaaa,chiiii ti diceeeee....

mandaceli!! :lol:
mamma76

Messaggio da mamma76 » sab giu 13, 2009 2:41 pm

sono basita a leggere simili cose! ?!!!!
roba da matti...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab giu 13, 2009 3:57 pm

9 chili ad un anno vanno benissimo.
mio fratello ha dovuto mettere a dieta il suo bimbo verso i sei mesi, ma pesava già più di nov chili.
porelo però, ha fame e gli danno meno di quel che chiede perchè second loro il pediatra ha sempre ragione.
ora a novembre fa i due anni, e pesa 14 chili.
Certo ne pesava pochi meno ad un anno, ma poi dopo l'anno smettono di aumentare tanto.
Rispondi