Zanza-no Chicco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer giu 10, 2009 12:14 pm

io ne ho provati 3 diversi,
e nessuno ha funzionato

Ma per la notte la zanzariera sul letto ce l'ha?
quelle stile "la mia africa" :D
qui funzionano benino...


mamma76

Messaggio da mamma76 » mer giu 10, 2009 12:26 pm

Azur ha scritto:io ne ho provati 3 diversi,
e nessuno ha funzionato

Ma per la notte la zanzariera sul letto ce l'ha?
quelle stile "la mia africa" :D
qui funzionano benino...
sai che non la vuol tenere, appena gliela metto su piange come una disperata e se si sveglia che la trova idem
si sente ingabbiata
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 10, 2009 12:33 pm

dani_73 ha scritto:Io uso la lampada apposita e le zanzariere alla finestra. Siccome mio marito è di quelli che se sente la zanzara prima di addormentarsi si alza, accende la luce e va a caccia, disturbando tutti ho optato per questa soluzione e direi che funziona bene. L'apparecchio della chicco non l'ho neanche mai preso in considerazione.
Idem anch'io
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer giu 10, 2009 1:03 pm

mamma76 ha scritto:sai che non la vuol tenere, appena gliela metto su piange come una disperata e se si sveglia che la trova idem
si sente ingabbiata
ci sono anche quelle "matrimoniali" (l'unica scocciatura è che devi fare 4 fori a soffitto perché hanno 4 punti di attacco), però così resta bella ampia e non dovrebbe darle fastidio...

Poi volendo gliela puoi "personalizzare", così magari le piace di più (mia figlia ci aveva attaccato fiori e farfalle :D)
Ah, e ne viste già pronte anche rosa con decorazioni stile principessa...
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » mer giu 10, 2009 1:27 pm

Noooooooooooooo,davvero?io l'ho comprato ed è attaccato da due settimane...pensavo che funzionasse perchè per ora sia io che Lorenzo non siamo stati ancora punti...mi sa che invece è perchè le zanzare ancora non si son fatte vedere.
Io ho un vape elettrico che ha sempre funzionato su di me però quest'anno non volevo utilizzarlo perchè rilascia un po 'di odore...
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » mer giu 10, 2009 2:09 pm

forse sono una voce fuori dal coro...

io lo uso questo della chicco nella versione portatile e devo dire che con le zanzare della ns zona funziona alla grande!!!
io lo metto sotto in carrozina quando siamo fuori e dentro il lettino...


il farmacista mi aveva consigliato in realtà quello sempre chicco che funziona con la corrente elettrica...e che mi pare copre 25mq (se non ricordo male).

io mi trovo bene!!!
strefy

Messaggio da strefy » mer giu 10, 2009 4:12 pm

io ne avevo preso uno di un'altra marca e non è servito, quindi non ho nemmeno provato quello chicco
...sto pensando di prendere la lampada che le brucia, quella a luce viola.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer giu 10, 2009 4:15 pm

mia zia in farmacia non me l'ha voluto vendere...
Rispondi