Regalo per il 1' compleanno del vostro bimbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Regalo per il 1' compleanno del vostro bimbo

Messaggio da cinzia08 » lun giu 08, 2009 2:55 pm

Tra qualche giorno Thomas farà un anno.
Per questa data importante, io e il papà vorremmo regalarle qualcosa di speciale, qualcosa che gli rimanga.
Ci stiamo scervellando...
Voi cosa avete regalato al 1' compleanno dei vostri bimbi?


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun giu 08, 2009 3:01 pm

un libretto postale per minori?
su cui mettere piccole cifre che un giorno potrà prelevare e gestire il libertà pur conservando sempre quel cartoncino con quella data specifica.
Tanto, giocattoli e vestitini ne riceverà a iosa.
mamma76

Messaggio da mamma76 » lun giu 08, 2009 3:03 pm

ricordo questo megadubbio... poi ho risolto così...
eh eh a parte un mega festone poi con i parenti e amici, in cui s'è divertita un sacco...

un giorno insieme! ci siam presi il giorno di ferie, siamo andatinella casetta dei nonni sul lago e al suo risveglio ha trovato la piscinetta gonfiata (vuota, era novembre!) piena di paperelle di ogni sorta: che si accendono, coi fiori, che fan qua qua, piccole e grandi :clap: è stata una festa
poi colazione e siamo andati in piscina (la cosa che più adora in assoluto), che per l'occasione era tutta per noi (di lunedì mattina... deserto!)!

pomeriggio una tortina con delle candeline quelle coi palloncini con scritto happy birthday... avevano una storia speciale perchè le aveva scelte il papi in luna di miele, quando ai pupi ci pensava solo lui, :ehehe: dicendo, queste le useremo per il primo compleanno della ns piccola! :sticazzi: e 1 anno dopo, così è stato!!!

le ho attaccate nella copertina dell'album scrap di foto del 1 compleanno

in quel periodo andava matta per le paperelle, così anche tutta la festa coi parenti è stata a tema, dalla torta della papera 3d in mezzo all'acqua con tanto di bolle e sapone agli inviti ai regalini ecc. ecc.

doppia festa indimenticabile insomma :bacio:
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » lun giu 08, 2009 3:28 pm

Mio marito ha preferito investire i soldi raccolti, tra Natale e Battesimo, in banca, perchè mi ha detto che con il libretto postale avrebbe preso poco di interessi.
Quindi, la situazione mance, la gestisce lui.
Purtroppo, non avendo la casa grande, dovrò fare una festa a casa dei nonni materni e una da quelli paterni.
Vorrei farle un album foto con dedica, partendo da quando scoprii di essere incinta fino ad oggi.
Ma suo padre dice che è scontato, quindi oltre a questo vuole farle dell'altro...
Ed io gli dico: "Allora pensaci tu!".... mentre io chiedo aiuto a voi.
mamma76

Messaggio da mamma76 » lun giu 08, 2009 3:38 pm

cinzia08 ha scritto:Mio marito ha preferito investire i soldi raccolti, tra Natale e Battesimo, in banca, perchè mi ha detto che con il libretto postale avrebbe preso poco di interessi.
Quindi, la situazione mance, la gestisce lui.
Purtroppo, non avendo la casa grande, dovrò fare una festa a casa dei nonni materni e una da quelli paterni.
Vorrei farle un album foto con dedica, partendo da quando scoprii di essere incinta fino ad oggi.
Ma suo padre dice che è scontato, quindi oltre a questo vuole farle dell'altro...
Ed io gli dico: "Allora pensaci tu!".... mentre io chiedo aiuto a voi.
io ti consiglio di farla fuori la festa, trovi un pò tutti i prezzi a milano, dai babypark ai locali vari, pensano a tutto loro e fai una festa unica
così la giornata te la godi e a preparare e riassettare pensano gli altri per una volta ;-)
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » lun giu 08, 2009 3:40 pm

I miei e mio fratello vivono a varese e non hanno voglia di venire fino a qua...PAROLE LORO! Quindi che devo fà?
mamma76

Messaggio da mamma76 » lun giu 08, 2009 4:08 pm

cinzia08 ha scritto:I miei e mio fratello vivono a varese e non hanno voglia di venire fino a qua...PAROLE LORO! Quindi che devo fà?
il problema è varese-milano per il primo compleanno del nipotino? :eeeeeeeeeee.

guarda io coi parenti alle lotte ci ho rinunciato, però ho anche messo dei paletti, quando organizzo ve lo dico x tempo, se ci siete bene, se non ci siete... chi ama mi segua insomma! però vedi tu, fa ciò che senti in cuor tuo
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » lun giu 08, 2009 10:21 pm

io al primo compleanno le ho regalato e fatto regalare tanti giochini utili...tipo il primi passi, il tavolo multigioco e multilingue con tante musiche e tastini per imparare numeri e lettere, poi altri giochini vari, che ha apprezzato sicuramente...
le ho addobbato tutta la casa di palloncini striscioni e varie...
è stata felicissima di avere parenti e amici a casa e poi spegnere la candelina quella particolare che si usa per i bimbi che fa tanta luce e giochi...
insomma il primo cosi...poi il secondo che sarà piu "lucida" le faro' sicuram qualcosa di diverso...perchè capirà sicuram di piu che giorno è.......rispetto a quando hanno un anno....
baci e auguroni :bacio:
Rispondi