Lettone o lettino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab giu 06, 2009 8:06 am

mony65 ha scritto:hai ragione anche a me piace averli nel lettone , la piccola (11 anni) si corica , facciamo le coccole e poi va nel suo letto , ieri si è svegliata alle 4 del mattino perchè ha fatto un brutto sogno ed è venuta da me per farsi consolare .
l'altro figlio ormai non ci sta più ha quasi 18 anni però se capita un salto lo fa anche lui.
poi tra qualche anno non me lo chiederanno più quindi è meglio a aproffitarne o no?
Ma anche i tuoi sono grandi !
la mia Elena ne ha 17 di anni e Angelo quasi 10


mony65

Messaggio da mony65 » sab giu 06, 2009 8:09 am

già sono grandi , quando li guardo non mi sembra vero e penso sono già vecchia?
:eeeeeeeeeee. no............vero?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab giu 06, 2009 8:18 am

mony65 ha scritto:già sono grandi , quando li guardo non mi sembra vero e penso sono già vecchia?
:eeeeeeeeeee. no............vero?
e io che devo dire allora che sono del 62?????
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab giu 06, 2009 8:21 am

Polly ha scritto:e io che devo dire allora che sono del 62?????
Buongiorno Paola , e allora io che sono del '58 ??? verso la fine però eh !
mony65

Messaggio da mony65 » sab giu 06, 2009 8:25 am

ma infatti non siamo vecchie l' importante è sentirsi giovani dentro no? siamo più giovani noi di certe ragazze che ci sono in giro , che non hanno nessun interesse e se chiedi loro di ballare o di divertirsi ti rispondono di no e stanno sedute a guardare....
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab giu 06, 2009 8:34 am

macchè vecchie, siete nel fior fiore!

Riguardo al lettone, dipende da tante cose ma se il bimbo ha bisogno di vicinanza io non gliela negherei, poi man mano che cresce ci sarà tempo e modo di incoraggiarlo a dormire solo (e lui/lei stesso ne manifesterà l'intenzione).
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab giu 06, 2009 8:48 am

Cos73 ha scritto:
Riguardo al lettone, dipende da tante cose ma se il bimbo ha bisogno di vicinanza io non gliela negherei, poi man mano che cresce ci sarà tempo e modo di incoraggiarlo a dormire solo (e lui/lei stesso ne manifesterà l'intenzione).
Concordo! Io ho fatto così. Mi sono ritrovata il secondogenito almeno per parte della notte nel lettone fino a un anno, lo ammetto, ma quando è venuto il momento è passato al lettino. E adesso mi manca un po' :)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab giu 06, 2009 10:20 am

La Pulce dorme tranquillamente nella sua culla (ora che son passate le colichette!) ma la teniamo in camera nostra di fianco al letto...lei ha già perso il pasto notturno e si sveglia tra le 7 e le 8 di mattino per mangiar..mio marito si alza alle 7 per andare al lavoro e appena si alza io mi metto la piccola nel lettone e lei mi si attacca tipo cozza allo scoglio e dormiamo così fino alle 9.30 circa..quando dormo con lei abbracciata riposo molto meglio!
Rispondi