Lettone o lettino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Romy73

Lettone o lettino?

Messaggio da Romy73 » sab giu 06, 2009 1:02 am

:\ Il mio bimbo non a mai chiesto, o fatto capire, la preferenza di dove riposare.....(Ma "mamma e papà" lo vorrebero con loro!!!)Si addormenta con la tetta poi lo potrei mettere ovunque, ora x stare + liberi ma non distanti ho tolto la sponda della culla e legata al lattone......Domanda: é bene che quando vuole salti da noi o è meglio mettere i paletti?


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab giu 06, 2009 6:17 am

Io paletti non ne ho mai messi!!

A poco a poco chiedono loro stessi di dormire soli, almeno con i miei è stato così!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab giu 06, 2009 7:08 am

in effetti,però io i miei hanno sempre dormito in camera loro,
ogni tanto venivano da noi
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab giu 06, 2009 7:16 am

dipende tutto da te,da quel che vuoi...
io con Nicole sono stata costrettaa cedere al lettone,lei lo pretendeva e se dicevo di no partivano urla e sceneggiate disumane,risultato? ha 5 anni e 1/2 viene ancora nel lettone!!
Alexa invece non ci è mai venuta di suo,tutt' un altro tipo di sonno il suo,continuo e ininterrotto.
comunque per quanto sia contraria al lettone,ogni tanto mi piace averle con me per farci le coccole!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab giu 06, 2009 7:37 am

Mah , a me è sempre piaciuto averli nel letto anche se poi mi svegliavo a pezzetti !
Ancora adesso che sono grandi ogni tanto ...e io sono contenta !
mony65

Messaggio da mony65 » sab giu 06, 2009 7:47 am

claudia ha scritto:Mah , a me è sempre piaciuto averli nel letto anche se poi mi svegliavo a pezzetti !
Ancora adesso che sono grandi ogni tanto ...e io sono contenta !
hai ragione anche a me piace averli nel lettone , la piccola (11 anni) si corica , facciamo le coccole e poi va nel suo letto , ieri si è svegliata alle 4 del mattino perchè ha fatto un brutto sogno ed è venuta da me per farsi consolare .
l'altro figlio ormai non ci sta più ha quasi 18 anni però se capita un salto lo fa anche lui.
poi tra qualche anno non me lo chiederanno più quindi è meglio a aproffitarne o no?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab giu 06, 2009 7:47 am

a me piace tanto averle nel lettone e Martina faccio fatica a metterla nel letto di fianco al lettone, me la tengo ancora con me ed il papà (nn sopporta nemmeno una mosca volare) quando si stanca dei versetti che fa se la fila via. Rebecca ha scelto da sola di andarsene ma quando vuole può venire (è venuta solo stamattin perchè si è fatta la pipì nel letto)
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab giu 06, 2009 8:00 am

Sul felice di averli nel letto mi assoccio anch'io!!!

Li amoooooooooooooooooooooo!!!
Rispondi