consigli passeggino leggero x spiaggia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
belymar

consigli passeggino leggero x spiaggia

Messaggio da belymar » mar giu 02, 2009 3:33 pm

vorrei comprare un passeggino di quelli leggeri e pratici da portare in spiaggia quando andremo al mare dove mettere tommasino che a quell'epoca avrà 5 mesi.
x adesso se ne sta nell'ovetto xchè ritengo sia ancora troppo "instabile" x stare nel passeggino: io, peraltro, ho il trio della "concord" che è piuttosto "massiccio" e mi dispiace portare il suo passeggino in spiaggia xchè nn vorrei che si sciupasse! x qst pensavo a qlcosa più "da battaglia" e con la ciusura "a ombrello"...
ma voi che mi dite??? dove li tenete i vs. piccoli nel tempo che state in spiaggia?!? sarà cmnq sempre troppo piccolo x tenerlo nel passeggino? forse meglio l'ovetto, dove xò temo possa avere troppo caldo lì "rannicchiato"?!...ah, ho preso anche una di quelle piscinette piccoline dove farlo rinfrescare un po', ma di certo nn lo posso tenere sempre lì a mollo x tutto il tempo!!...
scusate la paranoia da mamma imbranata...


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar giu 02, 2009 3:42 pm

io ne avevo uno della bebe comfort, che da chiuso occupava pochissimo spazio, era leggero e potevi facilmente portarlo in spiaggia,che la sabbia e le ruote non vanno d'accordo :D
e soprattutto potevi piegarlo fino in posizione verticale, che avendo anche io bebè piccolissima quando l'ho portata, era fantastico per il riposino...
unico neo, nonvai oltre l'anno,perchè sono piccini,ma non si spende tantissimo,circa 50 euro..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 02, 2009 4:21 pm

Cercane uno che possa distendersi completamente, poi per il resto credo che vada bene qualsiasi cosa.

Io Arianna la metto nel passeggino già da più di un mese.
Rispondi