come fare.................

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
demy

Messaggio da demy » mer giu 03, 2009 11:14 pm

pinnetta72 ha scritto:demy io ti ammiro davvero, non so se ce la farei io da solissima (anche se i miei sn a roma, non siamo attaccati, e non chiedo aiuto a mia madre, non ci vado d'accordo su molte cose, preferisco evitare, però vero è che se mi serve qsa davvero nn ce la faccio loro ci sono eh.)

dai un bacio al piccolino.

anche io non vado molto daccordo con mia madre
o megli ci ho litigato fino a pochi giorni prima del matrimonio (abbiamo litigato anche x il vestito da sposa figurati a me piaceva quello che ho preso invece lei voleva che prendessi uno tutto bianco pieno di pizzi tulle quelli esagerati che non sono nel mio stile!con la coroncina poi ,non e che erano brutti ma non mi sentivo a mio agio con quelli addosso )
e ancora oggi mi fa girare le scatole
ma da quando siamo lontane e ci vediamo di tanto in tanto la voglio piu bene
xche non si puo impicciare delle mie cose e lontana............
però in questi momenti se avessi lei un po vicino non mi dispiacerebbe mio figlio va matto x i nonni e sono contenta xche da quando e nato lui come ho gia detto i rapporti sono migliorati tra noi .......e mi aiuterebbe molto volentieri con il piccolo


lory76

Messaggio da lory76 » gio giu 04, 2009 10:44 am

Demy, ti sono vicina e in qualche modo ti capisco.
Avrete giornate di grande malinconia da superare tu e il tuo piccolo, ma avrete anche un calendario che ogni giorno vi ricorda che si avvicina il rientro di papa', ci sara' un inizio e una fine.
Ce la farai, ce la farete e ci ritroverete piu' uniti di prima, non avere timore.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » gio giu 04, 2009 10:58 am

demy ha scritto:anche io non vado molto daccordo con mia madre
o megli ci ho litigato fino a pochi giorni prima del matrimonio (abbiamo litigato anche x il vestito da sposa figurati a me piaceva quello che ho preso invece lei voleva che prendessi uno tutto bianco pieno di pizzi tulle quelli esagerati che non sono nel mio stile!con la coroncina poi ,non e che erano brutti ma non mi sentivo a mio agio con quelli addosso )
e ancora oggi mi fa girare le scatole
ma da quando siamo lontane e ci vediamo di tanto in tanto la voglio piu bene
xche non si puo impicciare delle mie cose e lontana............
però in questi momenti se avessi lei un po vicino non mi dispiacerebbe mio figlio va matto x i nonni e sono contenta xche da quando e nato lui come ho gia detto i rapporti sono migliorati tra noi .......e mi aiuterebbe molto volentieri con il piccolo
stessa situazione...dobbiamo vederci poco, mai una convivenza lunga ( già successo 3 volte, per carità, tutta abnegazione da parte sua eh..però è di una invadenza..) e rffa adora i nonni...ma non può venire un pò tua madre da te? dove sta?? scusa ma so poco e nulla di te...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio giu 04, 2009 11:03 am

Demy io non mi sono mai trovata in una situazione del genere ma capisco benissimo la tristezza che ti prende quando vedi il tuo piccino triste per la mancanza del papà.
La scorsa settimana Vale è andato a giocare a calcetto, quindi è passato a casa solo per prendere la borsa... Ale come l'ha visto gli è volato in braccio, ma quando poi ha visto che il papà andava di nuovo via si è messo a piangere >_<
Posso solo dirti che quando ti sentirai triste noi saremo sempre qui per cercare di tirarti su il morale ^^
Bacini a te a al piccino :bacio:
TataGisella

Messaggio da TataGisella » ven giu 05, 2009 8:58 pm

come state? :bacio:
demy

Messaggio da demy » ven giu 05, 2009 10:57 pm

ciao tata gisella
io bene
e mio marito che sta male
non so se hai letto in piazzetta
e dovuto rientrare prima dal campo a roma x problemi di salute
almeno e contento il cucciolo
oggi siamo stati in giro tra medici e ospedali
domani anche sarà cosi
sta facendo tutte le visite e tutti i controlli xche ha la tonsillite acuta
in un mese e mezzo e la terza volta e forse lo devono operare
allora stanno cercando di farlo prima possibile
xche poi se parte x i 6 mesi e gli dovrebbe venire la in libano sarebbe una tragedia....

va be come ho gia detto il cucciolo e contento x il ritorno del papa

sei molto dolce grazie x il pensiero che hai x noi
un bacione!!!!!!!!!!!!!
TataGisella

Messaggio da TataGisella » sab giu 06, 2009 12:50 pm

demy ha scritto:ciao tata gisella
io bene
e mio marito che sta male
non so se hai letto in piazzetta
e dovuto rientrare prima dal campo a roma x problemi di salute
almeno e contento il cucciolo
oggi siamo stati in giro tra medici e ospedali
domani anche sarà cosi
sta facendo tutte le visite e tutti i controlli xche ha la tonsillite acuta
in un mese e mezzo e la terza volta e forse lo devono operare
allora stanno cercando di farlo prima possibile
xche poi se parte x i 6 mesi e gli dovrebbe venire la in libano sarebbe una tragedia....

va be come ho gia detto il cucciolo e contento x il ritorno del papa

sei molto dolce grazie x il pensiero che hai x noi
un bacione!!!!!!!!!!!!!
figurati, ci mancherebbe!, no, non avevo letto in piazzetta, comunque tanti auguri di pronta guarigione a tuo marito!
demy

Messaggio da demy » sab giu 06, 2009 1:40 pm

TataGisella ha scritto:figurati, ci mancherebbe!, no, non avevo letto in piazzetta, comunque tanti auguri di pronta guarigione a tuo marito!


grazie............
Rispondi