sos emergenza zanzare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
manburg6

Messaggio da manburg6 » gio giu 04, 2009 2:59 pm

E' a base di Lillà d’India, meglio conosicuto come Olio di Neem. Confermo che funziona anche se per periodi brevi di tempo (meno di 1 ora).

Ciao,
M.


Esperto VF

Messaggio da Esperto VF » gio ago 27, 2009 4:53 pm

clotilde1976 ha scritto:buongiorno a tutti,
dalle mie parti piove e tutte le zanzare presenti nel raggio di 10 Km si sono rifugiate a casa mia: risultato bubboni mostruosi. Ormai è fatta, so come curare la punture ma per prevenirle ?? L'autan il farmacista dice che va bene anche per i piccoli, ma io noto invece che mal lo sopporta.(arrossamento) ed oltre a ciò mordono in posti impossibili (palpebre).
Allora come vi difendete voi ?? Il vape è cancerogeno, lo zampirone troppo puzzoso, la macchinetta sterminatrice elettrica fastidiosissima e ricorda Sing Sing.....che rimane ????

Grazie

Buongiorno Clotilde1976,
tutti i prodotti Vape sono “Presidi Medico Chirurgici”, messi in commercio solo dopo essere stati approvati dal Ministero della Salute. Il dossier completo, presentato al Ministero della Salute, include anche test di efficacia effettuati sugli insetti target e test tossicologici per valutare l’impatto del prodotto sull’ambiente e sulla salute sia dell’uomo che degli animali.
Tutti i prodotti insetticidi sono frutto di un’attività di ricerca & sviluppo costante e sono appositamente formulati per rilasciare, durante l’utilizzo, una quantità di principio attivo che non risulta cancerogena nei confronti degli organismi superiori come l’uomo e gli animali, ma efficace solo nei confronti degli insetti target.
Per difendere le pelli più sensibili e delicate come quelle dei bambini consiglio l’impiego dei prodotti della linea Vape Derm Sensitive. I repellenti sono disponibili nei formati: spray, lozione, salviette, 2in1.

Esperto vape Foundation
(http://www.vapefoundation.org)
Rispondi