anche noi...febbre..eccheppiffero!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mara

anche noi...febbre..eccheppiffero!!

Messaggio da Mara » sab mag 30, 2009 8:26 am

la mia cucciolona grande giovedì dopo pranzo mi dice che ha mal di testa...quindi, per lei vuol dire febbre......38,5 esterna, le dò la tachi e tutto ok, fino a stamattina stessa storia, come ho già accennato in altri post all'asilo c'è la varicella e la rosolia, per ora niente pustole...ma la rosolia si fà lo stesso anche se si è vaccinate?...e domani dobbiamo partire...cheppallllleeee!!!!!!!!


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab mag 30, 2009 8:30 am

mammamara ha scritto:la mia cucciolona grande giovedì dopo pranzo mi dice che ha mal di testa...quindi, per lei vuol dire febbre......38,5 esterna, le dò la tachi e tutto ok, fino a stamattina stessa storia, come ho già accennato in altri post all'asilo c'è la varicella e la rosolia, per ora niente pustole...ma la rosolia si fà lo stesso anche se si è vaccinate?...e domani dobbiamo partire...cheppallllleeee!!!!!!!!
questo non lo so , so che mia figlia nonostante il vaccino ha beccato lo stesso la parotite
ti auguro che non sia ....
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » sab mag 30, 2009 9:21 am

mammamara ha scritto:la mia cucciolona grande giovedì dopo pranzo mi dice che ha mal di testa...quindi, per lei vuol dire febbre......38,5 esterna, le dò la tachi e tutto ok, fino a stamattina stessa storia, come ho già accennato in altri post all'asilo c'è la varicella e la rosolia, per ora niente pustole...ma la rosolia si fà lo stesso anche se si è vaccinate?...e domani dobbiamo partire...cheppallllleeee!!!!!!!!
sulla rosolia penso proprio di no, ma non prendermi per certa, aspetta anche qualcuna più esperta..
per il momento però un bacino passa bua sulla testolina dolorante della cucciolona.. :marika: :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab mag 30, 2009 9:22 am

povera cucciola, certo che ce ne sono di malaticci!

Un bacio a tutti i malaticci!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 30, 2009 9:23 am

troppi_gatti ha scritto: per il momento però un bacino passa bua sulla testolina dolorante della cucciolona.. :marika: :bacio:
Anche da parte mia...........
Mara

Messaggio da Mara » sab mag 30, 2009 9:28 am

grazie, si è svegliata ora ed è di nuovo pimpante, ho sentito il pediatra, esclude la rosolia, sulla varicella forse, anche se i suoi compagni che l'hanno presa di febbre non ne hanno avuta, ma c'è in giro anche un virus che dà febbriciattola per 2 o 3 giornii......vedremo!!!
demy

Messaggio da demy » sab mag 30, 2009 10:41 am

:bacio: anche da parte mia
non so che dirti
siamo tutti sulla stessa barca................
Mara

Messaggio da Mara » sab mag 30, 2009 2:40 pm

ma scusate, a chi è all'ascolto...siamo sicuri che la rosolia non si possa prendere di nuovo? la mia pupetta oltre alla febbre ha delle macchioline rosa localizzate alle ascelle..che il mio pediatra si sia sbagliato?????
Rispondi