ma tu dimme te

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mag 26, 2009 8:57 pm

lenina ha scritto:Per fortuna non sono tutti così.
Il nostro pediatra ha tanti difetti (è fermo agli anni 70).
Ma se lo chiami per dubbi ti ascolta sempre, e di solito ti dice di passare come ricetta (in pratica sono calcolate "ricette" le visite di meno di 5 minuti) se valuta che serve un approfondimento trasforma la ricetta in urgenza.

E per fortuna perchè se no mi arrabbierei parecchio perchè il pediatra publico è un diritto che paghiamo.
hai ragione ma purtroppo la maggior parte dei pediatri non sono così....
Tu sei stata fortunata
Io per avere questo servizio ho dovuto prendere un pediatra a pagamento...quella pubblica che avevo prima aveva persino gli orari nei quali rispondeva la telefono se ti succedeva qualcosa fuori orario ti arrangiavi...e ricevevea solo e sempre su appuntamento


Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar mag 26, 2009 11:41 pm

lenina ha scritto:Per fortuna non sono tutti così.
Il nostro pediatra ha tanti difetti (è fermo agli anni 70).
Ma se lo chiami per dubbi ti ascolta sempre, e di solito ti dice di passare come ricetta (in pratica sono calcolate "ricette" le visite di meno di 5 minuti) se valuta che serve un approfondimento trasforma la ricetta in urgenza.

E per fortuna perchè se no mi arrabbierei parecchio perchè il pediatra publico è un diritto che paghiamo.
Che fortuna che ti risponde!!! Io devo parlare con la segretaria,spiegare il problema,aspettare che lo riferisca alla pediatra e fooorse ho una risposta come si deve.L'ultima volta che sono stata li se la ricorderanno ancora visti i TONI ALTI...
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar mag 26, 2009 11:58 pm

Ma scherziamo !
Io penso che non si possano rifiutare di visitare in studio negli orari di apertura , magari daranno la precedenza ai piccolissimi malati con febbre o agli appuntamenti ...
un po' come le visite domiciliari che se richieste entro gli orari inicati devono essere effettuate . A me questo non è mai accaduto né lo avrei permesso .
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer mag 27, 2009 8:08 am

Silvi ha scritto:...poi: "allora mi devi portare un pannolino sporco e non il bambino".
come sta oggi il mio Nano?? :marika:

e comunque portaglielo il pannolino sporco.
e che sia MOLTO sporco.
il Nano ce la può fare, lo so.
poi un bel lancio in faccia alla pediatra.. e via! :sticazzi:
Dona

Messaggio da Dona » mer mag 27, 2009 9:43 am

oh ma è proprio vero che tutto il mondo è paese.
La mia 1 anno e 1/2 fa (si è da allora che non vede mia figlia), aveva un rantolo nella schiena, oltre a raffreddore, gola rossa ecc.
La chiamo per chiederle di portarla in studio (non le ho chiesto di venire a casa)
risposta?
Le dia lisomucil per 2 gg e poi vediamo.

Considerato che io non l'ho mai chiamata per cagate,
ho raccattato giada, sono andata a pagamento

e udite udite
cos'aveva?
BRONCHITE ASMATICA
curata con cortisone, antibiotici cazzi e mazzi.

Silvi come sta oggi il piccolo?
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 27, 2009 10:21 am

sta spuntando un altro dentino sopra...l'ho visto ora. sarà quello allora credo
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer mag 27, 2009 11:12 am

Silvi ha scritto:sta spuntando un altro dentino sopra...l'ho visto ora. sarà quello allora credo
anche francesco per ogni dentino ne aveva una,spesso era la brochiolite,la mia ped non si è mai rifiutata di visitarmelo,anzi lei difficilmente ti da indicazioni per telefono
ma cavolo ci sono medici che dovrebbero proprio cambiar mestiere
Rispondi