sbava da paura e ha la febbre alta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mrita78

ragazze sono nel panico

Messaggio da mrita78 » mer mag 27, 2009 9:14 am

gabriele non riesce a mangiare e ho visto che nel palato ha una macchiona grossa ma non riesco a vedere più di tanto perchè piange come un disperato...i puntini e la febbre continuano ad esserci, vado dalla pediatra...colgo l'occasione per ringraziare tutte quante mi hanno risposto!!!


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer mag 27, 2009 9:16 am

mrita78 ha scritto:gabriele non riesce a mangiare e ho visto che nel palato ha una macchiona grossa ma non riesco a vedere più di tanto perchè piange come un disperato...i puntini e la febbre continuano ad esserci, vado dalla pediatra...colgo l'occasione per ringraziare tutte quante mi hanno risposto!!!

Ottima decisione.........povero piccolo!
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer mag 27, 2009 9:41 am

mrita78 ha scritto:gabriele non riesce a mangiare e ho visto che nel palato ha una macchiona grossa ma non riesco a vedere più di tanto perchè piange come un disperato...i puntini e la febbre continuano ad esserci, vado dalla pediatra...colgo l'occasione per ringraziare tutte quante mi hanno risposto!!!
visto che ti hanno già detto tutto colgo solo l'occasione per fare tanti in bocca al lupo al tuo piccolino e se vuoi facci sapere come è andata :nani:
marte71

Messaggio da marte71 » mer mag 27, 2009 10:17 am

Monica71 ha scritto:No.......a quei livelli ancora no.......infatti l'antipiretico è sempre consigliato almeno dopo il 38 e mezzo........
no cosa?
marte71

Messaggio da marte71 » mer mag 27, 2009 10:18 am

mrita78 ha scritto:gabriele non riesce a mangiare e ho visto che nel palato ha una macchiona grossa ma non riesco a vedere più di tanto perchè piange come un disperato...i puntini e la febbre continuano ad esserci, vado dalla pediatra...colgo l'occasione per ringraziare tutte quante mi hanno risposto!!!
ecco si meglio! poi facci sapere ;-)
mrita78

Messaggio da mrita78 » mer mag 27, 2009 11:59 am

alla pediatra "sembra" sesta malattia, non le convince il fatto che le macchie ci sono da ieri mentre la febbre l'ha avuta fino a stamattina (ora non ne ha perchè gli ho dato la tachipirina)...a parte tutto ha anche delle pustole in bocca :(((
vederlo soffrire così mi sta facendo sentire malissimo...adesso si è attaccato un pò al seno e si sta addormentando...
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer mag 27, 2009 2:49 pm

marte71 ha scritto:no cosa?
credo parlasse delle convulsioni che hai citato sopra;
difficile che vengano con febbre a 38, deve essere molto più alta (40 - 41) ma soprattutto deve salire in modo brusco perchè si possa pensare di dover affrontare una crisi di convulsioni.

Visto che maggio è periodo di varicella potrebbe averla presa? va al nido?

La sesta malattia pare strano perchè solitamente fa 3 giorni di febbre alta
poi sconpare la febbre di colpo e compaiono tutti dei puntiri rosa molto in rilievo, secchi.
genny

Messaggio da genny » mer mag 27, 2009 3:19 pm

speriamo che quando si sveglia non abbia più febbre e stia meglio...
un abbraccio
Rispondi