Michael ha sempre la febbre.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia

Messaggio da Giulia » sab giu 20, 2009 5:03 pm

ma l'hai poi portato dal pediatra? ma tu sei in puglia??


sole72m

Messaggio da sole72m » sab giu 20, 2009 5:05 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:ma l'hai poi portato dal pediatra? ma tu sei in puglia??
si, mi ha detto che devo aver pazienza. Lunedì gli dico del puntino rosso e se mi da qualche vitamina per tirarlo un po su. Sono in puglia.
Giulia

Messaggio da Giulia » sab giu 20, 2009 5:07 pm

che puntino rosso? scusa se ti chiedo dove abiti ma sono anche io pugliese anche se abito a milano.. se hai bisogno di qualche contatto scrivimi in privato, i miei bimbi quando sono giù sono seguiti da un pediatra bravissimo..
sole72m

Messaggio da sole72m » sab giu 20, 2009 5:09 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:che puntino rosso? scusa se ti chiedo dove abiti ma sono anche io pugliese anche se abito a milano.. se hai bisogno di qualche contatto scrivimi in privato, i miei bimbi quando sono giù sono seguiti da un pediatra bravissimo..
Vivo a Manfredonia sotto il gargano. Te? Di dove sei? Si tipo un brufolino. Ti ringrazio. Se avessi bisogno ti contatto. :nani:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab giu 20, 2009 5:09 pm

mari se beve il latte va bene, lo nutre ed idrata.
magari è avitaminosi, insieme all'antibiotico stai dando fermenti lattici e vitamine?
sole72m

Messaggio da sole72m » sab giu 20, 2009 5:11 pm

chiaretta_1974 ha scritto:mari se beve il latte va bene, lo nutre ed idrata.
magari è avitaminosi, insieme all'antibiotico stai dando fermenti lattici e vitamine?
No. Mi ha detto di usare i fermenti lattici solo se andava in diarrea. Vitamine niente.
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » sab giu 20, 2009 5:16 pm

sole72m ha scritto:no. Mi ha detto di usare i fermenti lattici solo se andava in diarrea. Vitamine niente.
mmmhh kmq io ti consiglio dopo l antibiotico una cura con il betotal plus fa molto bene e gli fa venire appetito...kmq mi disp
Giulia

Messaggio da Giulia » sab giu 20, 2009 5:16 pm

io sono di bari.. non lontano.. ho letto tutto quello che hai scritto sul discorso famiglia, nonni e balle varie, e ti do un consiglio. so che non è facile, anzi, perchè per quanto buoni e amorevoli i genitori a volte, anche inconsciamente, ti tengono in pugno con dei pseudo ricatti morali.. ma tu non mollare mai, michael è il TUO piccolo, tu sei sua madre e tu avrai sempre l'istinto di capire cosa è meglio per lui.. la tua condizione non è affatto una condizione, anzi! con lotte a volte dolci a volte violente cerca di far capire loro che non sei più figlia, ora sei madre.. capisco la tua situazione perchè per certi versi l'ho vissuta anche io. e io ho combattuto con tutti i rischi che una lotta con i genitori comporta.. ma fallo anche per michael. tu trai forza da lui e lui deve guardarti negli occhi e trarre energia e forza da te che sei sua mamma.. vai avanti senza timori perchè i tuoi la porta non te la apriranno mai, stai pur tranquilla.. e piano piano vedrai che impareranno ad accettare una mamma che anche se single e senza lavoro è una mamma forte che barcolla come tutte le mamme ma non molla.. proprio come tua mamma ha fatto con te. ecco, magari prova a portarle il suo esempio..
cmq se non risolvi scrivimi che ti mando il nome del pediatra, e per qualsiasi sfogo ci sono.. sto attraversando anche io un periodo di forti dolori e sofferenze.. non è che mal comune mezzo gaudio, ma questo bel gruppo di amici che è il forum mi sta aiutando tantissimo! :bacio:
Rispondi