dal 1 giungo spannolino!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun mag 25, 2009 5:38 pm

Monica1970 ha scritto:minaccia di fargli causa e vedrai che imparerà subito:) in bocca al lupo

prrrrrrrrrr. Sai che già giochiamo che io faccio il giudice, lui l'avvocato e mio marito il cliente? ahahahha, uno spasso! Io gli dico: avvocato, deve difendere il suo cliente che ha fatto cadere un vaso dal terrazzo e ha colpito la signora Ginetta sulla testa! e lui mi risponde: si è fatta la bua ginetta?

ahhahahha, e io mi schianto da ridere. A chi lascerò lo studio un domani?


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun mag 25, 2009 5:40 pm

kia ha scritto:prrrrrrrrrr. Sai che già giochiamo che io faccio il giudice, lui l'avvocato e mio marito il cliente? ahahahha, uno spasso! Io gli dico: avvocato, deve difendere il suo cliente che ha fatto cadere un vaso dal terrazzo e ha colpito la signora Ginetta sulla testa! e lui mi risponde: si è fatta la bua ginetta?

ahhahahha, e io mi schianto da ridere. A chi lascerò lo studio un domani?
ahaahahah, della serie lasciamo che crescano decidendo da soli la loro strada...
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun mag 25, 2009 5:45 pm

Ma daiiii! Lui mi chiede spesso che lavoro faccio e quando gli dico che parlo con il giudice lui mi chiede cosa gli racconto. Allora ho fatto una simulazione per spiegargli cosa fa la sua mamma nelle nove ore che non sta con lui. Ma mi sa che non ha capito comunque! ahahahahhahahaha
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun mag 25, 2009 5:48 pm

Fantastico interessanto al mondo di mamma ahahah.
Per il pannolo, mio cognato l ha tolto a 3 anni.
E' stato più semplice toglierlo ad ely, ma ce l'ha fatta pure lui.
( hanno un anno di differenza, e sono stati spannolinati insieme).
E' proprio quella mancanza di tempo, fermarsi per fare una cosa così inutile che col panno è immediata, non ha grande senso.Ma sono certa che è la volta giusta.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mag 25, 2009 6:20 pm

kia ha scritto:infatti! uff, speriamo in bene per i divani. Il pavimento amen, si pulisce in fretta, ma i tessuti cacchius! Vabbé pazienza, vorrà dire che passeremo molto più tempo in giardino ahahahha

chiara, io ho messo sotto il copridivano quei quadrati che si usano per gli incontinenti..ahah sai le traversine usa e getta?
oppure potresti mettere anche le traverse vere e proprie che si usano per il letto, poi metti un copridivano così sembra meno brutto che vedere la traversa parapipì ;)
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mag 25, 2009 7:07 pm

l ho appena tolto ad ivan da una decina di minuti.
l ho forzato xche non voleva!!!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun mag 25, 2009 8:33 pm

Credo anch'io che la sua sia solo pigrizia, ma come dargli torto? Quante volte anche noi rimandiamo la pipì perchè prese da altre cose? Considera anche che nel nostro caso magari si tratta di cose meno divertenti del gioco ^^

Comunque tanti in bocca al lupo e speriamo che i divani restino indenni :ola:
Rispondi