jenè ... passeggini e dintorni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 29, 2009 11:06 am

Io guardavo questa marca in rete, sabato....non ne avevo mai sentito parlare.
Diciamo che sono rimasta combattuta tra questa e l'Inglesina (otutto).
Non so perchè ma quest'ultima mi attira tanto, forse perchè ho avuto modo di vedere il trio dal vivo a casa di una noimamma, e....cioè lo ha chiuso con una mano, ha la chiusura ad ombrello, fantastico!
Adesso mi metto con calma a confrontare i link con le varie caratteristiche, perchè non ho idea...
Tanto con i prezzi siamo lì.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 29, 2009 11:08 am

Una domanda, tanto per girare il coltello nella piaga....ma...in quanto tempo lo si ha il passeggino?? Cioè, non si porta via subito? Sento dire da molte di voi che lo stanno aspettando o lo hanno ordinato....
alery

Messaggio da alery » ven mag 29, 2009 11:29 am

io l'ho portato via subito (ieri) ... poi credo dipenda dal rivenditore.... tu sei di roma, e non ti so dire ... questo di verona è l'unico rivenditore autorizzato in tutta città e l'aveva a magazzino...ti dirò che confrontato anche con l'inglesina non c'è paragone... la janè... è una marca spagnola, non conosciuta perchè vende i suoi prodotti non puntando sulla pubblicità ma sulla qualità del prodotto e sul "paassaparola" .... preferiscono spendere i soldi in ricerca e prototipi piuttosto che sul marketing... e questa è buona cosa. Più che confrontarli sui siti ti conviene vederli dal vivo... e magari fatti mettere un peso (che poi simula il peso di un bimbo di 2/3/4 anni) sul passeggino janè e poi su un altro di marca italiana...... e poi prova ad alzare il passeggino come se dovessi salire su un ostacolo (marciapiede...) li tocchi con mano, una delle mille cose che mi hanno fatto scegliere janè.... credimi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 29, 2009 11:36 am

Claudiuccia ha scritto:Una domanda, tanto per girare il coltello nella piaga....ma...in quanto tempo lo si ha il passeggino?? Cioè, non si porta via subito? Sento dire da molte di voi che lo stanno aspettando o lo hanno ordinato....
In genere in magazzino non hanno TUTTI i colori :cisssss:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 29, 2009 11:47 am

Immaginavo fosse una questione di colori...tra le caratteristiche dell'otutto, leggo anche che si può scegliere se prenderlo con maniglione unico o doppio...quindi ad esempio se non lo hanno con le caratteristiche che vogliamo, allora immagino vada ordinato.

Alery...ma questo della Janè come si chiude? Nella parte dedicata al telaio, non è specificato...
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 29, 2009 11:50 am

Ho cercato in rete fra vari siti...ha la chiusura a libro...mmmmm.....
alery

Messaggio da alery » ven mag 29, 2009 12:13 pm

si chiude a libro, quindi moooolto più resistente della chiusura ad ombrello... sul sito ci sono le misure e chiuso non è ingombrante, al massimo se proprio "rompe" la grandezza per il baule auto, si possono togliere le due ruote dietro in un semplice gesto... insomma, io credo che abbia un sacco di qualità...
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 29, 2009 12:21 pm

Ho confrontato le misure...il Janè è leggermente più grande (sia da chiuso che da aperto) dell'otutto, ma quest'ultimo pesa mezzo chilo, o un chilo in più mi pare.
La chiusura a libro però non ha il vantaggio di esser chiuso in un attimo, e soprattutto...con una mano.
Insomma sono rimasta stupita...tutti mi dicevano...mi raccomando assicurati che il passeggino che andrai a prendere non ti faccia impiccare per chiuderlo! Quando ho visto quello, mi si è aperto un mondo :occhiodibue:
Poi ha l'isofix...ma l'altro ieri abbiamo cmq scoperto che la macchina appena comprata, dietro ha già l'isofix incorporato...
Va bè, devo stamparmi le varie cose per confrontarle meglio...a fare destra sinistra tra una pagina e l'altra mi impicco :cisssss:
Per il resto...sono convinta che ci saranno sempre delle differenze e...non esiste il meglio in assoluto, ma solo il meglio per le esigenze di ciascuna famiglia!
Magari uno ha una cosa e non ha l'altra...e viceversa...
STUDIARE STUDIARE STUDIARE!
Argh :tristess:
Rispondi