latti artificiali con sapori diversi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
antobaby

latti artificiali con sapori diversi?

Messaggio da antobaby » sab mag 23, 2009 11:19 pm

forse è una domanda stupida :red: può essere che un latte artificiale abbia un sapore più o meno gradevole x il bambino? o sono tutti formulati in modo da avere lo stesso sapore il più simile a quello di mamma? sto provando ad abituare davide (inutilmente) a prendere ogni tanto da qualcun'altro un pò di latte ma prende 20 gr al massimo e poi non ne vuole più sapere,e mi è venuto questo dubbio..... :occhiodibue:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 24, 2009 8:52 am

pare ce ne siano di sapori diversi, ma d'altro lato spesso i neonati non lo vogliono e basta se hanno alternative.

Vista l'età non puoi fargli dare altro in tua assenza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom mag 24, 2009 10:09 am

Una volta Miks diceva di averlo assaggiato e che, a differenza di quello materno che è dolcissimo, quello dava di farina o qualcosa del genere...

Io ho assaggiato i latti di proseguimento e sono alla vaniglia... ma ancora per il tuo piccolo è presto.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 24, 2009 10:10 am

Calcolando che le dosi non sono alte potresti anche provare un po' di yogurt allungato con acqua e dolcificato con una punta di fruttosio se già gli dai latticini.
antobaby

Messaggio da antobaby » dom mag 24, 2009 12:48 pm

proverò anche con lo yogurt.. pare proprio che consapevole che le tette di mamma ancora producono latte ...non sia proprio il caso di prendere altro!!! mica scemo...
Rispondi