Marche salviettine umide (e pannolini)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio giu 11, 2009 12:18 am

e se prendi i pampers sensitiv x i primi gg e poi,appena raggiunto il peso,passi a quelli di lidl? Io ero inesperta in materia ad ho usato i pampers x nn sbagliare poi ho preso quelli della chicco...


monica82

Messaggio da monica82 » gio giu 11, 2009 12:29 am

Per i pannolini mi trovo molto bene con quelli della schlecher, per le salviette quelle della huggies sono le migliori ma anche quelle della coop
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio giu 11, 2009 10:50 am

Infatti dovrei trovare giusto qualcosa da poter usare i primissimi giorni, nell'attesa che si incicciotti un pò...che poi non conosco assolutamente il suo peso, penso me lo diranno, in modo almeno orientativo, verso il 7 luglio con la flussi!
I pampers sono davvero i più cari e non mi va di pagare il nome...
Sapete se questi pannolini schlecher si possono acquistare anche su internet?
Intanto ho intenzione di fare scorta di quelli della Pillo, visto l'ottimissimo rapporto qualità prezzo...poi vediamo con quale mi trovo meglio...peccato debba farmi un bel viaggetto per andare a prenderli :(
Io azzarderei a comprare anche i 4/9 kg della Toujours, dicono tutti che calzano più piccoli...
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » gio giu 11, 2009 4:42 pm

Per Camilla, la più piccola, uso solo pannolini Huggies, per entrambe le mie "ragazze" uso le salviette Bio della BioGenya (72 salviette costano euro 3.40), perchè non contengono sostanze irritanti e sono estremamente resistenti, le compro online non trovndole dalle mie parti.
Ciao
Flavia

Messaggio da Flavia » gio giu 11, 2009 5:00 pm

Claudiuccia ha scritto:Io azzarderei a comprare anche i 4/9 kg della Toujours, dicono tutti che calzano più piccoli...

Io direi che puoi prenderli senza porblemi, al massimo li userai dopo, no?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven giu 12, 2009 10:28 am

Claudiuccia ha scritto:...
Intanto ho intenzione di fare scorta di quelli della Pillo, visto l'ottimissimo rapporto qualità prezzo...poi vediamo con quale mi trovo meglio...peccato debba farmi un bel viaggetto per andare a prenderli :(i...
claudiuccia a me il negoziante della pillo ha detto che questi pannolini sono gli stessi che puoi trovare a marchio esselunda ,dì per dì ,gs ,se hai uno di questi negozi vicino casa ...
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven giu 12, 2009 10:31 am

per chi ha un super conad vicino casa da oggi vanno in offerta i pampers a 9.98 il pacco doppio,io con questa offerta la misura 4 la pago come i pillo o i toujour ,se può interessare..
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven giu 12, 2009 10:46 am

Ho sia dì per dì che gs ma...restano cmq inavvicinabili ed hanno pochissimi prodotti.
Quelli della Pillo mi interessavano per via dell'offerta, 170 pannolini a 26 euro mi piace!
Rispondi