passeggino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mummychiara

Messaggio da mummychiara » ven mag 22, 2009 8:56 am

Basta seguire la sua comodità senza esagere in un senso o nell'altro ;)


Flavia

Messaggio da Flavia » ven mag 22, 2009 9:57 am

Grazie a tutte, siete preziose!
Allora oggi mi prendo dal garage il pezzo del passeggino!

Uh, Muccio cresce!

Scappo che dobbiamo fare il vaccino, ho l'ansia ogni volta che dobbiamo sbucazzarlo!
didal80 ha scritto:Flavia,quand'e' nato il tuo bimbo? Forse abbiamo partorito lo stesso giorno? (09/12/2008) Cmq tornando alla domanda...io l'ho messo nel passeggino proprio ieri x una questione di comodita',visto che reclinandolo tutto ci puo' anche dormire! L'ovetto l'ho lasciato in auto x quando usciamo,anche se un po' mi dispiace del cambiamento xche' cosi adesso nn lo vedo in faccia quando passeggiamo.Ma a lui nn penso dispiaccia impegnato com'e' a curiosare il mondo!! :bacio:

Perfetto, grazie, come pensavo di fare io, solo che per fortuna il mio può essere anche fronte mamma.
Massimo è più piccolo (!?)... è nato l'11 dicembre...e pietro di gabry il 10... abbiamo fatto terno! :tettonaesaurita:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 22, 2009 10:09 am

Flavia75 ha scritto:Secondo voi lo posso mettere nel passeggino?
Parliamo sempre dell'inglesina otutto, vero?
...che è anche completamente reclinabile...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 22, 2009 1:53 pm

Io la Kily la metto dentro al passeggino da due settimane, ed ha tre mesi!
E non la metto nemmeno pari, ma circa a 45 gradi.
Altrimenti non ci sta, urla e si lamenta.
Così almeno sta zitta.
Ma certo che puoi metterlo nel passeggino!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven mag 22, 2009 2:08 pm

i nati l'11 dicembre sono persone in gamba sai?!?!?!? :tettonaesaurita:


comunque sì, mettilo nel passeggino: se desidera stare semiseduto aguardare in giro, asciaglielo fare, 10 min per volta ... al limite con un asciugamano piegato che gli giri intorno al tronco che lo sostenga un po'
Flavia

Messaggio da Flavia » ven mag 22, 2009 2:19 pm

Claudiuccia ha scritto:Parliamo sempre dell'inglesina otutto, vero?
...che è anche completamente reclinabile...
ti sei informata di già?
Io volevo prendere oggi il pezzo ma mio mrito è una p..a in questo... "ah, ma perchè non aspettiamo di sentire il pediatra, tanto lo vediamo lunedì"...
e poi comincia con tante di quelle domande tecniche che, se gli sapevo rispondere, era meglio se andavo a lavorare direttamente all'Inglesina... che cavolo, lo voglio prendere anche per studiarmelo un pò... uffa!
che p..e :frusta:

Due cose sono da non fare con mio marito.
1. parlare di pediatria spicciola
2. andare a fare shopping... scatenerebbe attacchi di furia balbettante anche in gandhi...

cmq sto pomeriggio vado a prendere Pauline alla clinica (la dimettono, finalmente, la mia patatina pelosa) e metto in atto il piano diabolico (lo porto a casa a sua insaputa... per studiarmelo :ehehe: ).
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven mag 22, 2009 3:45 pm

Alessia M. ha scritto:come lenina insegna... se hai il passeggino completamente reclinabile sì!

Io Adele ce la metto da un sacco di tempo...

quoto!
ma a 5 mesi comunque può stare anche un pò seduto
e vedere il modo intorno :ola:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 22, 2009 5:14 pm

Flavia75 ha scritto:ti sei informata di già?
Mi ricordo quello che hai tu :clap:
Si chiude una favola...mi è rimasto impresso!!
Poi che sia ingombrante...pazienza.
Da quanto ho capito è fronte strada e fronte mamma...è completamente reclinabile, è trio...si chiude con una mano...va bè sarà ingombrante ma chissene frega...
Domani voglio andare a fare un giro da Foschi a Fiumicino, so che ce l'hanno...se il prezzo è buono, lo ordino...basta.

Quanti modelli ci sono dell'otutto, oppure è unico?
Ho visto pure i colori sul sito...c'è ne è uno rosa/bordeaux che ha già attirato la mia attenzione :red: carino assaiiiiiiiiieeeee!!!!
Cmq vediamo...intanto vado lì con l'idea di fare un giro...poi Dio vede e provvede :ok:

Hihihihi cmq anche io ogni tanto metto in atto *piani diabolici*....con sti uomini sempre indecisi meglio fare e basta, senza dire nulla :cisssss:
Rispondi