Ancora sui micropiselli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio mag 21, 2009 1:07 pm

Miiii, per fortuna che mio figlio finora al massimo sta coi miei genitori che odiano cambiarlo e lo fanno solo se è pieno di guano e noi torniamo almeno 4 ore dopo.


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio mag 21, 2009 6:34 pm

Lupina, oggi ero passata solo per dare un'occhiata.. zero tempo per scrivere..
ma come non super ridere al tuo "utente che disturba in piazzetta"???
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Elena74

Messaggio da Elena74 » ven mag 22, 2009 11:33 am

Lupina ha scritto:Ora dovrò fargliela SEMPRE, la manovra. E farmi spiegare per bene dalla pediatra come si fa.
Intanto lunedi glielo porto per un'occhiata, mannaggia a me e ad essere cretina.
Ma Perchè devi fragliela sempre? Mannaggia a loro che non tengono mai le mani a posto!!!!
Elena74

Messaggio da Elena74 » ven mag 22, 2009 11:36 am

[quote="Lupina"]Appunto perchè il Raffo la subisce spesso non ne ha riportato danni. Invece mia suocera cosa fa? GLielo apre ogni tanto. Senza sapere come si fa, senza sapere che va fatto spesso una volta cominciato. Lei gli apre il pisello ogni tanto, così come ogni tanto sistema lo stanzino.

Scusa ho letto ora questo! Ma come è finita? Mi interessa perchè anch'io ho paura per il mio....cioè per quello di mio figlio!!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven mag 22, 2009 12:04 pm

"... e dai oggi in poi, NESSUNA PIETA',"

....... si, ma per tua suocera però................ :frusta:
krusti

Messaggio da krusti » ven mag 22, 2009 12:27 pm

le decisioni comunque le devono prendere i genitori e no nonni zii ecc.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mag 25, 2009 10:33 pm

Vi aggiorno sul pisello del Nano.

Amore, perdonami, se quando sarai grande ti toccherà leggere di tua madre che parla del tuo pisello in pubblico.

Dunque, sono stata dalla pediatra, la quale ha riscontrato una discreta fimosi. Il pisello è stato aperto MALE e solo fino a metà, la pelle gli strozza il glande ed è pure molto irritato.
Ma soprattutto...
TADADADAAAAN: da oggi in poi, tutte le sante sere che Dio mette in terra, mi toccherà far male a mio figlio aprendogli il pisello sotto l'acqua tiepida e mettegli la gentalyn beta.
Non vi dico la mia gioia.
E soprattutto, se dovranno operarlo e circonciderlo, spero che lo facciano quando Nonna Mimetica sarà morta, perchè altrimenti la uccido io.

Tuttavia, ho deciso di prenderla bene. Non ucciderò nessuno.
sole72m

Messaggio da sole72m » lun mag 25, 2009 10:40 pm

Ma che cavolo. Povero nano.
Rispondi