seggiolini per bici

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer mag 20, 2009 1:26 pm

Ma per il seggiolino sono indispensabili le protezioni per le gambe... Altrimenti succede quello che racconta Mile... Che in ogni caso poteva succedere anche col seggiolino posteriore, se le gambe sono libere...
inoltre devono essere omologati, cpsteranno qualche euro di più, ma almeno sei sicuro sui materiali...
Io ce li dell'Okay baby, ma non so il costo, me li hanno regalati...

Passerottina, quest'estate non la porti in bici la tua pulcina... Devono essere in grado di stare seduti da soli, reggere bene la testa e sopportare i leggeri colpi che la bici comunque produce...


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer mag 20, 2009 3:10 pm

beh io ho quello senza protezione alle gambe ma insieme ti danno la protezione della ruota,così che non possano entrare i piedi nei raggi!!
Pollyanna

Messaggio da Pollyanna » mer mag 20, 2009 4:12 pm

dani9\6\08 ha scritto:beh io ho quello senza protezione alle gambe ma insieme ti danno la protezione della ruota,così che non possano entrare i piedi nei raggi!!

quelli che lasciano le gambe a penzoloni non sono omologati...un perchè ci sarà...credo che proteggano di più i caso di caduta perchè le gambine sono legate alla plastica non credo sia solo una questione di mettere i piedine dentro ai raggi...
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » gio mag 21, 2009 11:54 am

e poi... se dovessero infilare il piede tra il telaio e la ruota? magari in curva, non è una cosa tanto assurda... credo più facile che infilarlo tra i raggi...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 21, 2009 1:11 pm

io l ho comprato 4 anni fa..l ho pagato circa...20-25 euro
antobaby

Messaggio da antobaby » gio mag 21, 2009 11:41 pm

proprio in questi giorni ho guardato x comprarlo anch'io della ok baby circa 45 euro
mile72

Messaggio da mile72 » ven mag 22, 2009 8:25 am

e' molto comodo quello dietro,riesci a trovare anche dei modelli che si possono reclinare se il bimbo si addormenta ,dietro non da nessun fastidio a governare la bicicletta mentre davanti prima di tutto devi pedalare con le gambe larghe e poi secondo me ti da fastidio come giri il manubrio ,io ho avuto quello dietro e devo dire che da quanto mi sono trovata bene lo consiglio a tutti
Pollyanna

Messaggio da Pollyanna » ven mag 22, 2009 4:00 pm

mile72 ha scritto:e' molto comodo quello dietro,riesci a trovare anche dei modelli che si possono reclinare se il bimbo si addormenta ,dietro non da nessun fastidio a governare la bicicletta mentre davanti prima di tutto devi pedalare con le gambe larghe e poi secondo me ti da fastidio come giri il manubrio ,io ho avuto quello dietro e devo dire che da quanto mi sono trovata bene lo consiglio a tutti
credo dipenda dall'età del bimbo...
la mia la metto dietro quest'anno...ha due anni e tre mesi....
un bimbo i un annetto circa dietro non ce lo vedo molto e non so neanche se si possa....
Rispondi