sintomi da raffreddamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mag 18, 2009 12:59 pm

Robebè ha scritto:grazie mille scusate se la banalità del problema
Il problema non è banale, se è la prima volta fai benissimo a chiederti come fare!

Anche io consiglio vivamente il bagnetto, con amido di riso e anche 1 goccia di essenza balsamica o olio balsamico (tipo 99 erbe o simili). Ma 1 sola goccia!


Robebè

Messaggio da Robebè » lun mag 18, 2009 1:30 pm

Patrizia ha scritto:Il problema non è banale, se è la prima volta fai benissimo a chiederti come fare!

Anche io consiglio vivamente il bagnetto, con amido di riso e anche 1 goccia di essenza balsamica o olio balsamico (tipo 99 erbe o simili). Ma 1 sola goccia!
grazie siete la mia salvezza! ah ma posso portarla fuori a fare due passi...cioè io spingo lei guarda il panorama ( la faccia della mamma :baby: :\ )
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mag 18, 2009 1:37 pm

Mi associo a molte; bagnetto caldino così libera il nasino, soluzione fisio e argento proteinato. Io sono sempre uscita anche perchè DEVO uscire dato Martina va in "trasferta" quando lavoro e poi ho sempre Rebecca da recuperare all'asilo....
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mag 18, 2009 1:48 pm

Sì anche io devo sempre uscire, ci sono gli altri 2 da prendere da scuola, poi il basket ecc ecc. Ormai le temperatura per fortuna consentono di stare fuori anche con raffreddore e lineette di febbre, basta fare attenzione a non prendere troppo sole, troppo caldo o sbalzi di temperatura!
Rispondi