Da grande...(strani lavori)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 15, 2009 11:10 am

mio fratello a 5 anni di fronta a questa domanda rispose
"il mestiere meno faticoso di tutti".

Per ora ci sta riuscendo visto che mediamente non combina nulla :cry:


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mag 15, 2009 11:14 am

lupina e lenina dite che anne si deve preoccupare ? hahahha
Anne79

Messaggio da Anne79 » ven mag 15, 2009 11:39 am

Nat ha scritto:lupina e lenina dite che anne si deve preoccupare ? hahahha
Ecco..stavo pensando proprio questo :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mag 15, 2009 12:05 pm

Vabbè, guarda il lato positivo: avrai un consulente d'immagine sempre a tua disposizione!
E comunque anche il Nano ogni tanto abbandona i camion per dare da mangiare alla bambola...
eli.sa

Messaggio da eli.sa » ven mag 15, 2009 5:38 pm

Tommy vuol fare il pompiere e il meccanico e il pilota di moto
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » ven mag 15, 2009 5:45 pm

leonardo non la butta sul mestiere ma spesso dice: mamma, quando diventerò femmina mi posso mettere i trucchi come fai tu?

del resto leo è molto femminile, anche nei tratti somatici e adora tutto ciò che faccio io, gli elastici per i capelli, i trucchi, i braccialetti, i profumi...

inutile dire che mio marito fuma dalle orecchie quando lui fa queste richieste e gli nega tutto ciò che è femminile. Io invece tendo ad assecondarlo per giocare. Ovvio che non gli faccio il ciuffetto per uscire ma se vuole giocare lo accontento. A volte mi ruba il pennello del fard e fa finta di truccarsi.

Mio marito ha il terrore perché, in quanto uomo, teme che possa essere omosessuale da grande. A me questa cosa non spaventa nemmeno un po', per me è mio figlio punto e basta e poi sono convinta che tutti i bambini, chi più chi meno, siano attratti dalle cose che usano mamma e papà. Per dire, leo si mette anche la cravatta.

Non credo che questa passione per il femminile sia indice di chissà cosa. E' innegabile che mio figlio abbia una sensibilità particolare, questo si.
KateTommy

Messaggio da KateTommy » ven mag 15, 2009 5:51 pm

kia ha scritto:leonardo non la butta sul mestiere ma spesso dice: mamma, quando diventerò femmina mi posso mettere i trucchi come fai tu?

del resto leo è molto femminile, anche nei tratti somatici e adora tutto ciò che faccio io, gli elastici per i capelli, i trucchi, i braccialetti, i profumi...

inutile dire che mio marito fuma dalle orecchie quando lui fa queste richieste e gli nega tutto ciò che è femminile. Io invece tendo ad assecondarlo per giocare. Ovvio che non gli faccio il ciuffetto per uscire ma se vuole giocare lo accontento. A volte mi ruba il pennello del fard e fa finta di truccarsi.

Mio marito ha il terrore perché, in quanto uomo, teme che possa essere omosessuale da grande. A me questa cosa non spaventa nemmeno un po', per me è mio figlio punto e basta e poi sono convinta che tutti i bambini, chi più chi meno, siano attratti dalle cose che usano mamma e papà. Per dire, leo si mette anche la cravatta.

Non credo che questa passione per il femminile sia indice di chissà cosa. E' innegabile che mio figlio abbia una sensibilità particolare, questo si.
Più o meno lo faceva anche Chris, mollette della sorella... parlava dandosi del lei (tipo:sono bellA)... giochi con bambole e pelusce.

Però oggi mi ha detto che è innamorato: di chi? "Di Lena,Lisa, Michela, Matilde... insomma mamma di tutte le mie compagne femmine!" ed è arrossito...
:occhiodibue:
KateTommy

Messaggio da KateTommy » ven mag 15, 2009 5:53 pm

comunque adesso ha detto che vuol fare il computer...
Rispondi