In auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

In auto

Messaggio da Fralu » ven mag 15, 2009 8:27 am

Scusate la mia domanda! Io sono sempre stata molto attenta in auto nel senso sempre nel seggiolino legato anche per brevissimi tratti e mi si addrizzano i capelli ogni volta che vedo sulle macchine questi bambini che vagano di qua e di la tra i sedili o bambini molto piccoli in braccio alla mamma sul sedile anteriore! Sono io che sono troppo fiscale o c'è veramente gente incoscente io la definirei così?


mummychiara

Messaggio da mummychiara » ven mag 15, 2009 8:35 am

Tu secondo me non sei fiscale, sei una mamma attenta e corretta nei confronti del suo cucciolo. Io faccio esattamente come te, mia madre mi rompe quando usciamo insieme dicendo: "Ma povera per due secondi... Dammela in braccio".... io sai a cosa penso? Se proprio in quei due secondi succedesse qualcosa come mi sentirei per tutta la vita? Sto male ora che lo scrivo ed anche appunto quando lo penso.
CONTINUA COSI'..... anzi CONTINUIAMO COSI'
saraf

Messaggio da saraf » ven mag 15, 2009 10:47 am

Si , sono anch'io perfettamente daccordo con la risposta precedente. Non si sà mai quando può accadere qualcosa quindi è bene metterli sempre ben legati sul loro seggiolino. Anche perchè se cominci a lasciarlo slegato anche se per brevi tratti, poi magari rischi che ci faccia l'abitudine e poinon voglia più stare legato.
Dona

Messaggio da Dona » ven mag 15, 2009 10:50 am

Io a volte mi rompo veramente di legarla anche per 100 metri.
Ma poi penso:
e se in quei 100 metri me l'ammazzano? poi che faccio?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 15, 2009 11:15 am

Dona ha scritto:Io a volte mi rompo veramente di legarla anche per 100 metri.
Ma poi penso:
e se in quei 100 metri me l'ammazzano? poi che faccio?
Già.

E' lo stesso motivo per cui io mi metto la cintura anche solo per portar fuori la macchina dal garage e parcheggiarla davanti a casa.
Glorina

Messaggio da Glorina » ven mag 15, 2009 11:16 am

Anche io la penso come voi.
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » ven mag 15, 2009 11:43 am

Sinceramente è una cosa che i viene spontanea
Rispondi