seggiolino auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio mag 14, 2009 10:20 pm

alemia ha scritto:si infatti, ma in quasi tutte le macchine è quasi impossibile disattivare da sè l'airbag
ed una volta disattivato poi se decidi di mettertici tu davanti devi tornare dal meccanico, insomma non è così semplice


NOOOOOO! C'è la chiave per disattivarlo, noi l'abbiamo disattivato.

Il divieto èsolo per l'air bag non per il seggiolino davanti... cioè dicono di disattivare l'air bag se si mette il seggiolino davanti.

Concordo con Lenina sul mettersi dietro mamma e seggiolino, ma a noi spesso serve l'altra metà per i bagagli... abbiamo una Clio e tra valigie e passeggino ci entriamo a mala pena...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 14, 2009 10:22 pm

Alessia M. ha scritto:
Concordo con Lenina sul mettersi dietro mamma e seggiolino, ma a noi spesso serve l'altra metà per i bagagli... abbiamo una Clio e tra valigie e passeggino ci entriamo a mala pena...
è il ragionamento che ho fatto 2-3 volte io...poi mi sono resa conto che tirando indietro il sedile davanti ci sta un sacco di roba sia sopra sia per terra. :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio mag 14, 2009 10:24 pm

lenina ha scritto:è il ragionamento che ho fatto 2-3 volte io...poi mi sono resa conto che tirando indietro il sedile davanti ci sta un sacco di roba sia sopra sia per terra. :cisssss:

A questo non avevo mai pensato... ma tanto credo che il mese prossimo si passerà al seggiolino fronte strada e messo dietro...

Adele ora pesa 8250kg e la testa sta ben dritta, non andremo a catania prima del 10 giugno quindi mi sa che avanziamo di grado!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mag 14, 2009 11:38 pm

oh sono l'unica sfigata la cui macchina non ha l'airbag disattivabile? toyota corolla verso...ahahah
o..più semplicemente, a nuccio annoia e mi ha detto così..ahahahaa
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mag 14, 2009 11:59 pm

No, Ale, alcune macchine hanno l'air bag che non si disattiva. Una mia amica ha la micra nuova, e mi pare che il suo airbag non si potesse disattivare.
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven mag 15, 2009 1:22 am

c'e' qualcuna che ha la yaris penultimo tipo? nn so se si disattiva l'airbag... grazie :ok:
Rispondi