Help, cosa mi dite in merito?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer mag 13, 2009 3:26 pm

Camomilla ha scritto:Certo Patrizia, traffica tutto il giorno attaccata a qualunque appiglio, non sta ferma un secondo, all'asilo ormai hanno rinunciato a farla dormire perchè lei vuole fare e non dormire!
La pediatra adesso mia ha dato delle supposte, si chiamano "Diburcol", pare siano con camomilla e simili.


secondo me allora oltre al caldo e ai dentini, ci sta anche l'eccitazione per il movimento

tieni duro, vedrai che tornerà a fare nanna (parola di mamma di una dormigliona primogenita, di un mostriciattolo sempre sveglio secondogenito, e di una furietta dormigliona ma anche ciucciona come terozgenita: le ho tutte :cisssss: )


KateTommy

Messaggio da KateTommy » mer mag 13, 2009 3:26 pm

non potrai mai essere sicura di quel che ha,anche perchè sono cose così normali in questo periodo...
Caterina per esempio non si lamenta mai febbre o nn febbre, Tommaso invece nelle stesse condizioni di Caterina (come per esempio dopo la vaccinazione) è un continuo lamentarsi, piagnucolare..
Lei ha 3 dentini ma non ce ne siamo neppure accorti... lui sta per tagliare il terzo e in questo periodo è un noiosone... e coincide anche col periodo in cui lui seduto si stanca subito e vorrebbe prendere e camminare sempre!
E sicuramente il cambio di stagione aiuta l'irrequietezza!
:mumble:
parleranno prima o poi.... !!
francy79

Messaggio da francy79 » mer mag 13, 2009 3:29 pm

ti dirò mio figlio non mi ha causato problemi nel metterli i detini,solo intorno ai tre mesi quando si formava l'ossatura era molto nervoso...
Lui soffre molto il caldo.
Secondo me è il caldo.
Questa notte ha dormito solo con il body e su un lenzuolo di cotone.
Ha dormito fino alle 05 dalle 21,gli ho dato il biberon con acqua e si è svegliato alle sette.
e ti aggiungo che era la prima notte che dormiva nella culla fino ad ora sempre nel lettone con noi. :lol:
genny

Messaggio da genny » mer mag 13, 2009 3:30 pm

io col primo caldo divento irrequieta... mi muovo tutta notte in cerca di un posticino fresco e appena si scalda ne cerco un altro...

comunque i denti fanno di tutto e di più.... aha aha aha...
KateTommy

Messaggio da KateTommy » mer mag 13, 2009 3:31 pm

i miei dormono ancora con tutona e copertina.... io ho sempre freddo la sera!!!
Allora esagero?
comunque per ora non si lamentano..
francy79

Messaggio da francy79 » mer mag 13, 2009 3:33 pm

ma poveracci...:-)
KateTommy

Messaggio da KateTommy » mer mag 13, 2009 3:37 pm

toglierò la copertina allora..... :-( ....
Io ho ancora pigiama e piumone! ho ancora freddo...
mi sa che anche questa volta è colpa della tiroide....
francy79

Messaggio da francy79 » mer mag 13, 2009 3:38 pm

mamma mia io sono già in canottiera e non ti dico mio figlio come sta soffrendo,da noi staranno già quei 29 gradi.
Rispondi