Help, cosa mi dite in merito?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 13, 2009 4:03 pm

noi stiamo in mutande sia io che il nano...ma per lavorare mi vesto va... :occhiodibue:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer mag 13, 2009 4:06 pm

francy79 ha scritto:mamma mia io sono già in canottiera e non ti dico mio figlio come sta soffrendo,da noi staranno già quei 29 gradi.
Anche qui...................caldissimo :eeeeeeeeeee.
genny

Messaggio da genny » mer mag 13, 2009 4:07 pm

ma veramente siete già così ignude?
Flavia

Messaggio da Flavia » mer mag 13, 2009 4:12 pm

Io resisto ancora in maglietta a mezze maniche e pantajazz (che sono cotone non foderato)...

Però se la bimba è nata il 28 di giugno come dice la tua firma, il caldo se l'è già fatto... e pure tanto! Soffriva tanto?
Può essere anche che l'arrivo improvviso del caldo l'abbia sballottata però potrebbe essere anche tutto quello che dicono le altre, no?
Camomilla

Messaggio da Camomilla » mer mag 13, 2009 4:20 pm

Flavia75 ha scritto:Io resisto ancora in maglietta a mezze maniche e pantajazz (che sono cotone non foderato)...

Però se la bimba è nata il 28 di giugno come dice la tua firma, il caldo se l'è già fatto... e pure tanto! Soffriva tanto?
Può essere anche che l'arrivo improvviso del caldo l'abbia sballottata però potrebbe essere anche tutto quello che dicono le altre, no?
Flavia, mia figlia l'estate scorsa il caldo lo ha patito da morire, eravamo sempre a bagno nell'amido e piene di sudamina!!! :eeeeeeeeeee.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 13, 2009 4:21 pm

Camomilla ha scritto:Flavia, mia figlia l'estate scorsa il caldo lo ha patito da morire, eravamo sempre a bagno nell'amido e piene di sudamina!!! :eeeeeeeeeee.
idem il nano sono giorni che è stranito da sto caldo arrivato tutto insieme e tutta sudamina...
Camomilla

Messaggio da Camomilla » gio mag 14, 2009 9:39 am

Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhh: tentativo notturno senza pigiama ( e tra l'altro faceva freschino stanotte) FALLITO :sleep: ....cioè, stà bambina avrà pure caldo ma non è solo quello che la infastidisce, evidentemente. E' crollata alle 20.45 e ha dormito come una sasso da sola nel suo lettino fino a mezzanotte circa e poi...delirio. Cioè: lei ha un sonno becco, ha una faccia che dice " mamma, non sono capricci, io ho sonno ma non riesco ad addormentarmi"; l'ho messa vicina a me e più o meno ha dormito ma si muove di continuo come se fosse sveglia, come se fosse giorno e giocasse sul suo tappeto. Non si lamenta, non piange, non apre nemmeno gli occhi ma sembra abbia addosso le tarantole.
Ma che ha??? Io me ne posso anche stare, amen, sopporterò ma vorrei sapere il motivo. :marika:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mag 14, 2009 10:14 am

il motivo probabilmente non lo saprai mai, quindi rassegnati!

io rimango della mia idea, che sia ipereccitata (e lo conferma il muoversi nel sonno, rivivono quello che vivono di giorno, come tutti noi) per il movimento e le scoperte che sta facendo!!!
Rispondi