iniziamo presto....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Simona&Lorenzo

iniziamo presto....

Messaggio da Simona&Lorenzo » mar mag 12, 2009 1:01 pm

E' un po' di giorni che Lorenzo fa il birichino mentre lo cambio...non sta mai fermo, si gira, piange perchè non vuole stare sul fasciatoio (prima lo adorava) e l'unica cosa che lo fa stare tranquillo è TOCCARSI IL PISELLINO!
se lo tira e ride come un matto...si impiastra di crema che con difficoltà riesco a mettergli e poi quando gli metto il pannolino si arrabbia perchè vuole continuare a toccarsi e così ovviamente non può.
Io in tutto ciò rido con lui però ho anche paura che si faccia male perchè ha spesso le unghiette lunghe e magari non sempre le manine pulite che a volte finisco anche in bocca.Insomma ma sarà normale?anche perchè gli si rizza quache volta..anzi spesso...ma è così piccino non è un po' troppo presto?
A me viene da ridere perchè è troppo forte vedere le faccine che fa..però non vorrei avere un atteggiamento sbagliato ecco tutto...


francy79

Messaggio da francy79 » mar mag 12, 2009 1:05 pm

Anche il mio lo fa.
Io glielo impedisco se non altro per chè un giorno così facendo mi è arrivata una scarica di pipì addosso.
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » mar mag 12, 2009 1:06 pm

Beh anche quello mi è già successo...io cerco di dargli qualche giochino per distrarlo ma non sempre funziona
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mag 12, 2009 1:07 pm

Ma poverini!
Il pisellino non se lo vedono mai, è sempre rinchiuso nel pannolino. Li vogliamo far esplorare un po', sti poveri bimbi?
francy79

Messaggio da francy79 » mar mag 12, 2009 1:15 pm

Questo è quello che mi ripete mia madre.
"E' suo ma almeno quello se lo può toccare o no?"
demy

Messaggio da demy » mar mag 12, 2009 1:37 pm

dai piccolino
vuole vedere un po come e fatto
piu che vedere sentire
lascialo un pochino bello nudo quando puoi mentre lo cambi ..............
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mag 12, 2009 1:41 pm

Ora poi che fa caldo, è una pacchia starsene tutti nudi.
francy79

Messaggio da francy79 » mar mag 12, 2009 1:56 pm

si e la pipì annaffiante :lol:
Rispondi