vestiario

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom mag 10, 2009 12:25 pm

Patrizia ha scritto:vestila a strati così puoi cambiare a seconda del contesto

non solo: anche io pesno sempre che io cammino e lei sta ferma, però Leti esprime chiarissimamente il suo fastidio ringhiando ... e coincidenza, quando la svesto smette di ringhiare!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è rivestirla, sono ancora abbastanza imbranata se non sono sul fasciatoio :ahahaha:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom mag 10, 2009 1:37 pm

Per adesso direi body a canottiera e maglia e pantaloni di cotone leggero ma lunghi.
In casa di meno è poco, almeno da noi, mentre fuori potrebbe anche bastare meno nelle ore più calde.
giusi79

Messaggio da giusi79 » dom mag 10, 2009 4:05 pm

kija ha scritto:a volte mi domando se avrò abbastanza amore per tutti...mi riesce difficile pensare di amare così tanto e di avere tante, le stesse attenzioni, per un'altro piccolo dono!
anche io credevo di non riuscire ad amare un altro bambino ma con la nascita di ale ho capito che si può e i figli si amano tutti allo stesso modo non c'è preferenza
demy

Messaggio da demy » dom mag 10, 2009 4:55 pm

baby2508 ha scritto:mi ricorderò sempre un pediatra che mi disse: vestila come ti vesti tu! Quindi ora Martina sta praticamente in body con maglietta e braghette corte con calzine. Sta benissimo!!!
e vero anche a me lo disse il pediatra
ma e che noi mamme abbiamo sempre una premura in più cosi rischiamo di vestirli troppo
Rispondi