Posso urlare?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio mag 07, 2009 2:40 pm

fra&ma&so ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

So che è tragica, ma visto che è finita bene fa ridere!!

ah ah ah,fra' mia madre ne ha sperimentate tante,va' poraccia :D


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio mag 07, 2009 3:06 pm

ecco io davanti a queste bestialità non riesco a trattenermi e a ruota inizio a dire la mia!!
può essere come sparare sulla croce rossa,può essere che mi pensino pazza ma io non posso tacere,devo provare almeno a fargli capire!!
non per loro ma per si poveri figlioli!!!
Glorina

Messaggio da Glorina » gio mag 07, 2009 3:24 pm

nene70 ha scritto:mmmmhhh,che bontà..

senti qua,cate:
moglie di un collega di mio marito,4a figlia, 4 mesi:
senti,F. che fai alla piccola?scaldiamo il latte?

-no,no,la sto svezzando..
hai fatto la pasta?dammi qua:


attenzione,mamme che svezzate:
bibe+mestolino d'acqua di cottura+formaggino mio=pappa buona, gnam!!!

giuro che se non l'ho denunciata è solo perchè mio marito con una scusa m'ha trascinato fuori..

povera povera figlia...
con tutto che gli altri sono cresciuti tutti così..
da non credere!!!

forse non ho capito... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio mag 07, 2009 3:35 pm

premetto che sono pro allattamento,
io che mi dovevo ammazzare se a 3 settimane( della prima)mi è andato via il latte,
e ho dovuto cambiare tutti i tipi di latte artificiale ,perchè li vomitava tutti ,
alla fine a 3 mesi ho dovuto svezzarla ,se no mi moriva di fame,naturalmente sotto consiglio del pediatra,su come cominciare ,e vi dirò che mia figlia non ha mai avuto un mal di pancia,fino alle sue prima mestrue,
il piccolo a 1 settimana via di nuovo il latte ,ma dalla sera alla mattina,parto con il latte artificiale fino a 5 mesi,
poi non cresceva più,e vai con lo svezzamento anche a lui,e anche lui è stato sempre bene
Marzolina

Messaggio da Marzolina » gio mag 07, 2009 3:46 pm

Sono un pò di fretta....ma non posso fare a meno di commentare.
Quanta ignoranza c'è ancora! E allattare dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo!
Mi viene da ridere perché spesso incontri gente che ti dice "ma allatti ancora? Ormai è acqua!" Ma vadano sapete dove vero? Poi quella del latte scaduto è proprio da manuale!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mag 07, 2009 6:06 pm

Io esperienza ancora di pupi non ne ho ( aspetto il mio :cisssss: ) ma quando sono rimasta incinta ho cominciato a spulciare in internet tutto quello che potevo trovare.
Prima di tutto ho trovato la Lega del Latte e poi ho trovato voi..smack!! una manna!!
Ora so più cose di mia madre, che di figlie ne ha avute due, ed ho potuto confrontarmi con lei su come ci ha nutrite e cosa ne pensa e mi sono resa conto di un sacco di cose.
Prima fra tutte che la sua idea su come viene e se ne va il latte non era esatta.
Ora non so come sarò io, se ne avrò facilmente o se dovrò insistere per allattare mio figlio al seno, ma sono sicura che non mollerò (come ha fatto lei, convinta che o ce l'hai o non ce l'hai) e che nemmeno voglio che all'ospedale gli sia data una qualsiasi aggiunta.
Per cui...benedetto forum NoiMamme e benedetta sezione allattamento!!

P.S. spiegandole cosa ho imparato in merito, ora anche la mia mamma ne sa di più e sono sicura di averla al mio fianco.
Rispondi