Ma cos'ha?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 04, 2009 9:01 am

Noi usiamo il passeggino completamente sdraiato già da un paio di settimane (per quelle rare volte che accetta di non stare nel marsupio :cisssss: ). Qualche volta l'ovetto (per esempio se scendiamo dalla macchina per poco e dobbiamo poi tornarci).

Rachele è anche più grande di Arianna, abbiamo lo stesso passeggino, mi sembra così strano che ti sembri "persa" dentro.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mag 04, 2009 11:23 am

Si, mi sembra troppo piccola, poi tutta sdraiata lì come una mammalucca...non so, mi fa pena.....
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun mag 04, 2009 2:03 pm

ma no cate,non dire così :D
io la carrozzina l'ho usata parecchio, ma era un'iglesina vecchio medello, quindi una cadillac delle carrozzine, presente?
fra' che era un bue c'è stato comodo a fare la pennica del pomeriggio fino a che non ho avuto paura che potesse ribaltarsi, calcola 8 mesi dai..

il passeggino l'ho usato parecchio,alternando con il marsupio che loro amavano tanto..
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun mag 04, 2009 2:27 pm

cate, noi quando usciamo andiamo di ovetto.
gli piace, ci sta tranquillo perchè è un po' curvo e si sente protetto.
in più la posizione gli consente di curiosare in giro e di vedere bene me o il papo quando lo spingiamo.
per la schiena non è granchè, ma dipende poi da quanto tempo passate all'aperto.
noi fra settimana facciamo mezzora/un'ora, nel week end due o tre ore, quindi è un buon compromesso penso..
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mag 04, 2009 2:34 pm

Anche io dai 3 mesi circa in poi sono andata di ovetto...Leo era un vitello nella carrozzina non ci stava più .. he he he
poi verso i 5-6 l'ho spostato nel passeggino.
Non penso che l'ovetto dia problemi..ovvio se ce la tenessi TUTTO il giorno...ma per qualche ora va benissimo !!!
Rispondi