Passiamo al seggiolone (le foto spiegano perchè)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer apr 29, 2009 1:31 pm

Patrizia ha scritto:Lasciamo la sdraietta, dopo che la piccoletta ha ampiamente dimostrato di non desiderarla più . Per farcelo capire, ha pensato bene di farci venire anche qualche capello bianco (nuovo). Cioè non solo si tira su dritta ma poi si butta in avanti, nelle migliori intenzioni esplorative!!!!!!!!! (agevolo foto, fatte con il cellulare!)

Immagine

Immagine



Siccome ieri l'ho portata dalla pediatra per vedere come andava una lggera otite diagnosticata la scorsa settimana, ho colto l'occasione per parlarle del seggiolone. Letizia ha 5 mesi e 1 settimana ed oggettivamente è presto per metterla seduta. Però Letizia si tira su, sta su dritta e ha un ottimo controllo della muscolatura, del collo e della schiena. La pediatra l'ha vista, l'ha messa seduta e mi ha dato l'ok per qualche decina di minuti (tipo due o tre volte al giorno) nel seggiolone ... fiuuuu almeno riuscirò a preparare la cena. Ieri abbiamo cenato alle 20.15 (45 minuti abbondanti più tardi del solito perchè non avevo un post in cui piazzarla e ho dovuto attendere che tornasse Nicola per appioppargliela... nella sdraietta non mi fidavo)!!!!

Complimenti!!! Leti è una meraviglia... Ed è pure precoce e curiosa...

Ma Patti... il lapsus del post la dice lunga ... :ola:


Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mer apr 29, 2009 1:38 pm

Pattyyyyyyy!! non andare da decathlon per lo zaino , abbiamo quello di Cecio che sta prendendo polvere! te lo invio?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer apr 29, 2009 2:36 pm

hai mai pensato a questo?


http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=3551

io l'ho trovato utilissimo e comodissimo!
se non lo avessi dato ad una mia amica te lo avrei spedito io!!
Rispondi