il mio piccolo genio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun apr 27, 2009 9:57 pm

troppi_gatti ha scritto:ma che bella sta foto!!!!! quanti mesi ha?? è delizioso!! :nani:
il Nini ringrazia per i complimenti di tutte queste belle dade!! :bacio:

grazie, ha appena tre mesi ;)


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun apr 27, 2009 9:59 pm

alemia ha scritto:grazie, ha appena tre mesi ;)
anche tu fai come me parte del club "quanto tempo ha il suo bambino? davvero?? ma sembra mooooolto più grande!!!"
(ok mi rendo conto, il club ha un nome un po' lungo :\ )
no, scherzi a parte, sembra più grandino, sia fisicamente sia con l'espressione!!
ma è la media che a 3 mesi sappiano già tener su le cose da soli così bene, è sveglio il tuo bimbo, o è tonto il mio??? (e già mi si infrange il sogno di un figlio genio... :cry: )
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun apr 27, 2009 10:02 pm

tenerissima la foto di Ninino lettore!! che sia il primo di una lunghissima serie!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun apr 27, 2009 10:05 pm

bello, è proprio interessato!
mammina76

Messaggio da mammina76 » mar apr 28, 2009 12:37 am

E' fantastico!
Sta proprio leggendo!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar apr 28, 2009 1:43 am

troppi_gatti ha scritto:anche tu fai come me parte del club "quanto tempo ha il suo bambino? davvero?? ma sembra mooooolto più grande!!!"
(ok mi rendo conto, il club ha un nome un po' lungo :\ )
no, scherzi a parte, sembra più grandino, sia fisicamente sia con l'espressione!!
ma è la media che a 3 mesi sappiano già tener su le cose da soli così bene, è sveglio il tuo bimbo, o è tonto il mio??? (e già mi si infrange il sogno di un figlio genio... :cry: )

ahahaha il ninino È un genio!
sono andata a controllare la data della foto, era luglio 2004, lui è nato il 7 aprile quindi aveva 3 mesi, poi in pochi giorni fanno tantissimi progressi, vedrai eh
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar apr 28, 2009 9:15 am

eh, si piccoli geni crescono. Anch'io quando "leggevo" a Marta i primi libri venivo guardata male soprattutto da mia suocera. Io mi son detta e chissenefrega e sono andata avanti anche perchè Marta lo adorava, nonostante fosse piccola come il Nini, restava li anche dieci minuti fino a che non finiva il libro, ma andava bene qualunque cosa, anche il depliant della chicco con le pubblicità! Adesso vuole la lettura la sera prima di dormire.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar apr 28, 2009 9:33 am

[quote="troppi_gatti"] è il mio piano malvagio!!!! muhahahah!! :fing:
farlo iniziare presto, appassionarlo ai libri, così poi da grande legge, poi studia, poi si laurea, poi si trova un buon lavoro, poi diventa miliardario e mantiene mammà!!
ho pensato a tutto io, eh?! :cisssss:
[quote]

il Ninino è stupendo, la curiosità a quell'età è segno di intelligenza viva!
comunque con una grande amarezza devo disilluderti: per diventare milionario e mantenere mammà studiare ed essere appassionati ai libri può essere controproducente
Rispondi