notte in bianco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » gio apr 23, 2009 4:32 pm

oh cucciola... guarda non so proprio che dire... sono troppo ignorante e spero di rimanerlo... ma perchè non provi a telefonare al pediatra... io gli romperei le scatole sicuramente, in fondo è lì per questo... il mio me lo dice sempre...


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » ven apr 24, 2009 12:21 am

rimedio paliativo che usiamo in aereo coi passeggeri che hanno forti dolori alle orecchie.

prendi 2 bicchieri di plastica (sai quelli che danno sugli aerei trasparenti) nel primo metti acqua bollente e ovatta. poi gli metti dentro l'atro bicchiere, e così spremi l'ovatta e scoli l'acqu in eccesso. poi metti il tutto a mo di conchiglia per ascoltare il mare, sull'orecchio di tua figlia. vedri che allevierà il dolore. accertati di aver scolato bene l'acqua in eccesso dell'ovatta, premendo un bicchiere nell'altro e capovolgendoli uniti.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 24, 2009 8:22 am

io di otiti non me ne intendo molto, le ha avute Paolo qualche volta e sempre curate con antibiotico, tranne l ultima presa davvero quando era leggera e abbiamo usato solo le gocce.Speriamo le passi il male, è atroce.
Mara

Messaggio da Mara » ven apr 24, 2009 8:51 am

grazie a tutte....
si è svegliata ora dopo 12 ore di sonno....sue e mie.....l'orecchio ha continuato a spurgare tutta la notte, ha i capelli bagnati persino....probabilmente non era uscito tutto il catarro.....grazie a tutte.....per quel metodo dei bicchieri me lo segno per la prox se dovesse capitare, per quanto riguarda il viaggiare il pediatra mi ha detto che se andiamo piano piano non ci dovrebbero essere problemi...le farò masticare gomma da masticare.....e visto che andiamo al mare dovrebbe giovare anche al suo catarro...grazie mamme, grazie a tutte.....
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven apr 24, 2009 8:55 am

Bene fortuna siete riuscite a riposare.... l'antibiotico sta facendo effetto!!
un bacino alla piccola Vittoria!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » ven apr 24, 2009 3:49 pm

son contenta di leggere che sta un po meglio. un abbraccio
Rispondi