ora pappa serale e...da asporto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » lun apr 27, 2009 7:17 am

Patrizia ha scritto:l'orario della pappa serale per Sofia e Dodi era intorno alle 18.30, max 19

per me la norma era fare il bagnetto verso le 18, max 18.15 e avere la pappa quasi pronta, in modo da andare diretta in cucina a mangiare

poi dopo la pappa .... Sofia andava a nanna entro le 19.30 ... mentre Dodi stava a tavola con noi tre per la nostra cena

con Leti farò uguale, pappa verso le 19 massimo e se resisterà, starà poi a tavola con noi per la nostra cena ... altrimenti la porterò a nanna

pappa da asporto? a cena non sono mai uscita con Sofia (che necessitava di andare a nanna prestissimo e a noi andava bene) e neanche con Dodi (comunque c'era Sofia che aveva 2 anni e che andava a letto prestissimo); con Leti andrà allo stesso modo perchè quando sono le 20 per lei è ora di nanna!

per la pappa del pranzo, portavo via biberon con brodo e verdura frullata dentro da farmi scaldare in giro; farina, omo o lio; parmigiano e olio .... e assemblavo il tutto a spasso




???????????????????????????
ommamma

c'ho il nano nottambulo allora...
calcola che lui mangia alle 1930 e prima delle 21.30-22 non c'è verso di mandarlo a nanna...e quando abbiamo gente o stiamo fuori...non va a dormire se non se ne sono andati tutti! vuole stare con noi lui :cisssss:


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar apr 28, 2009 8:39 am

Silvi ha scritto:???????????????????????????
ommamma

c'ho il nano nottambulo allora...
calcola che lui mangia alle 1930 e prima delle 21.30-22 non c'è verso di mandarlo a nanna...e quando abbiamo gente o stiamo fuori...non va a dormire se non se ne sono andati tutti! vuole stare con noi lui :cisssss:

pensa che Sofia alle 19.30 massimo 20 dormiva a quell'età!!!! Letizia "regge" un pochino di più ... diciamo che la porto a nanna ore 20-20.30 ma prima delle 21 non è addormentata

in cambio avevo Dodi che si addormentava verso le 23 e si svegliava verso le 2: fine della nottata di sonno

insomma ho pagato abbastanza con lui!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar apr 28, 2009 10:30 am

Patrizia ha scritto:pensa che Sofia alle 19.30 massimo 20 dormiva a quell'età!!!! Letizia "regge" un pochino di più ... diciamo che la porto a nanna ore 20-20.30 ma prima delle 21 non è addormentata

in cambio avevo Dodi che si addormentava verso le 23 e si svegliava verso le 2: fine della nottata di sonno

insomma ho pagato abbastanza con lui!!!


a patrì calcola che ieri sera ti ho pensato, il nano era esagitato, manco un cocainomane, è andato a nanna alle 23. io e simo esausti, lui sudato per quanto si agitava!
poi s'è svegliato alle 5.30 per la tetta e di nuovo a nanna fino alle 8.3:occhiodibue:
Rispondi