il seggiolone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

Messaggio da Robebè » mer apr 22, 2009 7:58 am

il fatto è che ho il seggiolone polly magic che fa 0mesi tre anni reclinabile ma non le piace 10 minuti dopo averla messa lì piange


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 22, 2009 8:43 am

temo non sia questione di piacerle o meno.
10 minuti sono tanti a 4 mesi dopo 10 minuti vuole stare "al suo posto".

Il problema è che probabilmente avete idee diverse su quale sia il suo posto :ola: .

Presto i tempi si allungheranno, potrai metterla su un tappeto con una palestrina e farla giocare un po'.

Sempre non tempi lunghissimi ma imparando a giocare si distraggono più facilmente.
Robebè

Messaggio da Robebè » mer apr 22, 2009 10:40 am

lenina ha scritto:

Il problema è che probabilmente avete idee diverse su quale sia il suo posto :ola: .

si ho capito hai ragione è solo che sento di bimbi che stanno nel box giocano, stanno nel seggiolone bimbi della sua età...però magari sono cose montate
lory76

Messaggio da lory76 » mer apr 22, 2009 10:43 am

Nel seggiolone credo sia ancora piccina e si senta imprigionata non potendo stare ad un'altezza adeguatamente esplorativa.
Passeggino e sdraietta permettono una visione ampia e curiosa.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 22, 2009 10:53 am

Robebè ha scritto:si ho capito hai ragione è solo che sento di bimbi che stanno nel box giocano, stanno nel seggiolone bimbi della sua età...però magari sono cose montate


certo che ci sono bimbi che stanno nel box e nel seggiolone.
Anche lei ci sta se ce la metti te lo assicuro.
E se per un po' di volte la lasci piangere probabilmente non piange nemmeno più.

Poi ci sono bimbi che necessitano meno di contatto fisico, bimbi che si distraggono più facilmente questo è sicuro.

Ma i bimbi degli altri contano poco, noi abbiamo i nostri e non li cambieremmo mai no? :clap:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer apr 22, 2009 11:25 am

lenina ha scritto:certo che ci sono bimbi che stanno nel box e nel seggiolone.
Anche lei ci sta se ce la metti te lo assicuro.
E se per un po' di volte la lasci piangere probabilmente non piange nemmeno più.

Poi ci sono bimbi che necessitano meno di contatto fisico, bimbi che si distraggono più facilmente questo è sicuro.

Ma i bimbi degli altri contano poco, noi abbiamo i nostri e non li cambieremmo mai no? :clap:

che bella cosa che hai scritto mi hai commossa, è vero ogni bimbo ha il suo carattere, la sua personalità, e certo non farei cambio con uno che sta nel box muto. Ma sai il problema me lo sono posto perchè lei sta quasi sempre nella carrozzina anche da sveglia, con un paio di giochini appesi, si agita e fa i versetti allora mi sono detta" robi; non sarà che stai limitando il suo campo visivo e di movimento lasciandola lì?" ho paura che sia poco stimolata, ecco non cercavo uno posto dove "parcheggiarla" pensavo che in uno spazio dedicato con dei giochi magari da toccare tirare fosse più felice, e visto che le piace essere dondolata ho ipotizzato che un'altalena donodolo fosse ideale ...però non so come la pensa Leda :clap:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 22, 2009 11:32 am

è una coperta per terra con sopra una Palestrina e tanti giochi a fianco?
genny

Messaggio da genny » mer apr 22, 2009 11:38 am

anche io ti dico... o tappeto per terra con palestrina... oppure sul lettone con pelstrina... noi a quell'età facevamo così...
e poi un po' di sdraietta in giro con te per casa...
il box è un po' piccola... soprattutto per giocare da sola...
Rispondi