pidocchi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 21, 2010 7:40 am

Cara mammaelisa, perdonami se sono un po' scettica di fronte al tuo post.
Se ci leggi sai benissimo che per lasciar mettere un link dobbiamo conoscere l'interlocutrice, quindi sono sicura che non ti offenderai se lo tolgo.
Ma in ogni caso sono scettica perche' ci sono prodotti che non sono chimici e funzionano benissimo, se davvero sei andata in farmacia a prendere informazioni dovrebbero avertelo detto.
Inoltre se e' vero che hai letto informazioni interessantissime, potresti postarle direttamente invece di invitarci a comprare un corso, ti pare?
In ogni caso buona permanenza, solo la tua eventuale partecipazione futura ci dira' qualcosa sulle tue intenzioni sul forum.
Ciao


mammaelisa

Messaggio da mammaelisa » gio dic 23, 2010 1:39 am

Cara vavi, lo scetticismo è sempre positivo quando è sano. Di sicuro non mi offendo se mi togli un link, e di certo non pensavo che il mio passaggio da lettrice a partecipatrice potesse essere "accolto" in questo modo. Sinceramente io ho il massimo rispetto per le decisioni altrui. Questo è il tuo sito e decidi tu cosa approvare e cosa non approvare.
Se sei qui a leggere le mie parole dopo aver letto il mio primo post e aver dato la tua risposta, puoi capire meglio.
Io ho riportato solo la mia esperienza che, lo ribadisco, è stata drammatica e non la auguro a nessuno. In quello che io definisco un vero e proprio incubo la via d'uscita mel'ha data questo libro di cui ho parlato. E altro che farmacisti, ho parlato anche con pediatri e altre mamme delle compagne di classe di mia figlia. E non ricordo se l'ho già detto ho un fratello dottore. E con tutto questo ho passato mesi disastrosi (non entro in merito alle mie vicissitudini familiari personali... ma per inciso il 2010 è stato un anno veramente pesante).
Comunque il succo è che essendomi confrontata con tante mamme e avendola vissuta da vicino questa storia, so che cosa puo voler dire affrontare impotentemente i pidocchi (e guarda per rendersene conto basta farsi un giro sui forum o sui blog dove mamme anonime confessano la loro disperazione). Ti assicuro per la mamma di una bimba non è facile neanche pensare all'idea di rasarla a zero... non ho mai detto che le farmacia vendono solo prodotti chimici ma che è
"meglio diffidare di molti prodoitti chimici che ci sono in farmacia o parafarmacia "
comunque ho lavorato tutto il giorno anche oggi e sono stanca morta, e mi sento veramente una stupida a scrivere qui su questo forum che fino a ieri sentivo tanto anche mio delle spiegazioni su quello che mi è accaduto. Di sicuro non mi prendo il rischio di riportare cose scritte nel libro perchè non voglio avere a che fare con problemi di copyright, non so tu ma non sono un avvocato. E oltretutto tra tutte le cose che ci sono in giro, 30 euro per un libro che ti aiuta a risolvere il problema dei pidocchi sono NIENTE! Soprattutto in confronto ai soldi che ho speso prima. Non capisco perchè è legittimo spendere soldi per tutte le cavolate e appena si parla di poche decine di euro per qualcosa di più serio o per un libro tutti diventano scettici.. mah!
Ma come ti ho già detto sono molto stanca, ci tengo solo a ringraziare ancora la signora che lo ha scritto Maria Francesca Sicuro.
Detto questo ormai hai chiaro che il link è proprio l'ultimo dei miei pensieri, se non per l'intento di ricambiare il favore. Non so tu ma io credo che se dai ricevi e viceversa se hai ricevuto devi dare. Ti saluto cordialmente ma con sincerità ti dico che mi ha un po' deluso questa cosa..
colgo l'occasione per fare a tutte le mamme gli auguri di buone feste e un felice natale con i propri figli
Rispondi